Juniores

Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini (6-7)

JUNIORES PROVINCIALI

a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Sesta giornata

Carmenta – Altair   5 – 4   R. Rizzetto(2), L. Filomeno(3) (Carmenta), M. Giacomini, D. Grolla, J. Orciani, C. Lamesso (Altair)

Lamesso dell’Altair

FC Vicenza – S. Lazzaro Serenissima   2 – 3   M. Contigiani(2) (FC Vicenza), A. Kaire(2), A. Elargoubi (S. Lazzaro Serenissima)
Fides San Pietro In Gu – Grumolo   0 – 1   N. Maita (Grumolo)
Pedezzi 1950 – Riviera Berica   2 – 3   G. Busetti, F. Sala (Pedezzi 1950), C. Adom Manu, A. Ayeh, M. Dori (Riviera Berica)
Due Monti – Brendola   1 – 1   W. El Alami (Due Monti), K. Daigni (Brendola)
Buon pareggio esterno per gli Juniores sull’ostico campo di Montegalda; partita molto combattuta e grande prestazione dei nostri ragazzi. (da facebook Brendola)
Telemar San Paolo Ariston – Quinto Vicentino   0 – 2   E. Limonaqi, E. Barban (Quinto Vicentino) Il Telemar ospita in casa il Quinto per la 6° di campionato. Nel primo tempo i nostri giocano e combattono ma non riescono ad andare in gol. Si va a riposo sullo 0-0 e si torna in campo con determinazione, purtroppo però un paio di occasioni non vanno a segno mentre gli avversari realizzano 2 gol. Finisce così 0-2. Una buonissima prova contro la leader del girone. Nota positiva il rientro finalmente in campo di Riccardo Campi, tornato dopo un lungo infortunio.(da facebook Telemar San Paolo Ariston)

 

Settima giornata

Altair – FC Vicenza   2 – 4   A. Manojlovic, D. Grolla (Altair), M. Contigiani, Autorete(2), A. Kasa (FC Vicenza)

Manojlovic dell’ Altair

Importante vittoria dei nostri Juniores che si portano al quinto posto in classifica. (da facebook FC Vicenza)    

Brendola – Carmenta   4 – 0   S. Bedin(2), L. Pelizzari, K. Daigni (Brendola) Vittoria interna per i nostri Juniores, poker con due gol per tempo ai danni del Carmenta in una partita a senso unico. (da facebook Brendola)

Grumolo – Pedezzi 1950   2 – 2   N. Cioni(2) (Grumolo), D. Dalla Pozza, R. Ometto (Pedezzi 1950)
Quinto Vicentino – Fides San Pietro In Gu   5 – 2   A. Hoxha, L. Pescatori, W. Giordano, E. Barban, E. Limonaqi (Quinto Vicentino), R. Rigon, M. Veggian (Fides San Pietro In Gu)
Riviera Berica – Due Monti   1 – 2   C. Adom Manu (Riviera Berica), M. Meloni, S. Piron (Due Monti)
San Lazzaro Serenissima – Telemar San Paolo Ariston 5 – 2 L. Ferramosca(2), A. Bara, A. Kaire, S. El karboubi (S. Lazzaro Serenissima), A. Ruaro, M. Cecchin (Telemar San Paolo Ariston) Per la 7° di campionato si gioca in casa del San Lazzaro. Nel primo tempo il Telemar crea un paio di occasioni e va vicino al gol, ma la palla non entra. Segnano invece gli avversari e si va riposo sotto di 3 gol. Nella ripresa arrivano altre due reti del San Lazzaro, i nostri non si arrendono e  arrivano le due reti, prima di Ruaro e poi di Cecchin che accorciano le distanze. Si rientra con la determinazione di lavorare per riuscire ad arrivare ad ottenere la vittoria (da facebook Telemar)

Il punto: Il Quinto vince in casa del Telemar e si ripete con la Fides andando in testa alla classifica con 19 punti.  Il Brendola insegue a due lunghezze dopo il pareggio con il Due Monti e il successo sul Carmenta. Al terzo posto c’è il San Lazzaro (15)  che ha vinto i derby cittadini con il Vicenza e il Telemar.  Al quarto posto c’è il Due Monti (13) 

Girone B

Sesta giornata

Kennedy – San Vitale 1995 0 – 1 K. Hysenaj (San Vitale 1995)
Montecchio S. Pietro – Real San Zeno Arzignano   0 – 3     T. Danese(2), I. Otibah (Real San Zeno Arzignano) Si rompe la striscia d’imbattibilità degli juniores che devono ritrovare brillantezza (da facebook Montecchio San Pietro) Vittoria e si arriva in vetta..!!!! il bello viene ora ….Vamos Juniores RealSanZenoArzignano (da facebook Real San Zeno Arzignano)

Nova Gens – Real Brogliano   1 – 0   Z. El khalkhal (Nova Gens) Vittoria di misura ieri pomeriggio per i nostri Juniores. Decisiva la rete di El Khalkhal. Bravi ragazzi!! (da facebook Nova Gens)
Ponte Dei Nori – Montebello   0 – 2   M. Pauletto, N. Ilic (Montebello)
Vittoria per la formazione guidata da mister Meneghello sul campo del Ponte Dei Nori. Le reti per i biancorossi sono ad opera di Pauletto e Ilic. Questa vittoria ha permesso alla formazione di portarsi all’ottavo posto in classifica, a pari punti con l’Azzurra Maglio. Ora però testa al prossimo appuntamento di Campionato, dove il Montebello ospità il Nova Gens. L’appuntamento è a Sabato 12 Novembre alle ore 15:00. (dal sito del Montebello)

Mattia Pauletto

Provese – Azzurra Maglio   0 – 1   S. Sandri (Azzurra Maglio)
Coelsanus – Calcio Tezze   0 – 9   M. Rivato(3), P. Volpiana(4), S. Fantas, E. Negretto (Calcio Tezze)

Matthew Rivato

Settima Giornata

Azzurra Maglio – Coelsanus   4 – 0   F. Caneva, A. Ponza, T. Randon (Azzurra Maglio)
Calcio Tezze – Ponte Dei Nori   2 – 0   C. Carlotto, M. Rivato (Calcio Tezze)
Montebello – Nova Gens   1 – 3   A. Nicoletti (Montebello), F. Bracesco, Z. El khalkhal, A. Del Bianco (Nova Gens) I nostri juniores tornano con i 3 punti dalla trasferta contro il Montebello. In gol Bracesco, El Khalkhal e Del Bianco. Avanti così ragazzi!! Forza Nova Gens (da facebook Nova Gens)
Real Brogliano – Montecchio S. Pietro   0 – 1   D. Rus (Montecchio S. Pietro)

Dorian Rus del Montecchio San Pietro

Real San Zeno Arzignano – J. F. Kennedy   4 – 1   A. Mattiello, R. Robinelli, I. Otibah, F. Khouma (Real San Zeno Arzignano), N. Negro (J. F. Kennedy)
San Vitale 1995 – Provese   1 – 0   P. Ganassin (San Vitale 1995)

Il punto: Lo scontro diretto fra Real San Zeno e Montecchio San Pietro premia gli arzignanesi che vincono 3-0 e raggiungono in testa della classifica proprio i castellani. Il San Vitale (17) però non molla ed insegue ad un solo punto.  In un girone molto equilibrato il Tezze è quarto con 16 punti, il Real Brogliano quinto con 15 punti e la Nova Gens sesta con 14 lunghezze.

Girone C

Sesta giornata

Bassan Team Motta – Poleo Aste   0 – 1   F. Rotelli (Poleo Aste)

Rotelli

Isola Castelnovo – Cresole 80   1 – 2   P. Pojer (Isola Castelnovo), M. Cimmino, M. Canale (Cresole 80)


Lakota – PGS Concordia   0 – 1   A. Pianegonda (PGS Concordia)
San Vito Ca Trenta – Molina   2 – 2   S. Sconcerle(2) (San Vito Ca Trenta), D. Petrovic, Autorete (Molina)
Valli – Zanè 1931   3 – 3   N. Fabrello, E. Lakrade, D. Prebianca (Valli), A. Mariani (Zanè 1931)

Non parte bene il Valli costretto a recuperare lo svantaggio dopo pochi minuti di gara. Primo tempo macchinoso per i padroni di casa che non riescono a costruire azioni pericolose. Si rientra negli spogliatoi con il Valli in svantaggio 1-2 sullo Zanè. Riparte con un’ altra marcia il secondo tempo, squadra con più brio, che non basta peró in quanto subisce il terzo gol avversario su rigore. Il Valli non si demoralizza e riesce a recuperare lo svantaggio portando il risultato sul 3-3 finale grazie alla giusta caparbietà, nonostante avesse giocato non al massimo delle proprie capacità.

Marcatori: 4’  (1st)     Daniel Prebianca 10’ (2st)    Nicola Fabrello (R) 37′ (2st)     Mahdi Lakrade (R) Andiamo! (da facebook Valli)

Riposa: Castelgomberto Lux

Settima giornata

Cresole 80 – Castelgomberto Lux   1 – 1   D. Burghioc (Cresole 80), M. Lecca (Castelgomberto Lux)
Buon pari della Juniores a Cresole, un campo sempre complicato. Finisce 1-1, per i nostri ragazzi a segno Lecca. Siamo sicuri che la prima vittoria stagionale è vicina! (dal sito del Castelgomberto Lux)
Molina – Lakota   1 – 2   L. Lavarda, T. Geron (Lakota)
PGS Concordia – Isola Castelnovo   4 – 0   C. Filippi(2), A. Pianegonda, Autorete (Isola Castelnovo)
Poleo Aste – Valli   4 – 0   M. Roman, M. Angelina(2), C. Martini (Poleo Aste)
Brutta sconfitta quella subita ieri dal Valli di fronte alla temibile capolista, il Poleo. Succede di tutto nei primi minuti di gara e già dopo appena cinque minuti la squadra di casa è in vantaggio 2-0. Il Valli ha la possibilità di accorciare le distanze ma sbaglia un rigore. Il primo tempo finisce con un sonoro 3-0. Anche nel secondo tempo il Valli non riesce a sfondare creando poche occasioni nitide. I padroni di casa passano ulteriormente in vantaggio e la gara si conclude con un 4-0.  (da facebook Valli)

Zanè 1931 – San Vito Ca Trenta   1 – 1   S. Cavion (San Vito Ca Trenta)

Riposa: Bassan Team Motta

Il punto: il Poleo vince con Motta e Valli e va a +2 sul Concordia che però ha già riposato. Terzo è il san Vito a 14 punti. Più staccate le altre

Sull'Autore

Lamberto Marchesini