Juniores

Juniores Provinciali: il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES Provinciali

a cura di Lamberto Marchesini 

Girone A

Altair – Due Monti 1 – 5 G. Dalla Vecchia (Altair), S. Piron(2), A. Vigolo(2), M. Sparelli Zambon (Due Monti)

Brendola – Pedezzi 1950 8 – 0 G. Ziggiotto, N. Stepanovic(2), K. Daigni(2), A. Mazzocco, L. Pelizzari, Autorete (Brendola)
Goleada con 4 gol per tempo per i nostri Juniores ai danni del Pedezzi. (da facebook Brendola)

FC Vicenza – Carmenta 4 – 1 A. Kasa(2), F. Ariguzo(2) (FC Vicenza), N. Tulio (Carmenta)

Grumolo – Telemar San Paolo Ariston 2 – 2 N. Cioni, I. Bastianello (Grumolo), A. Ruaro, T. Scalco (Telemar San Paolo Ariston)
I ragazzi di mister Luca Montini muovono la classifica grazie ad un buon punto ottenuto in un campo difficile. La partita si mette in salita per il Telemar, che si trova in 10 uomini a causa dell’espulsione del capitano Balbo. Il Grumolo trova il gol del vantaggio ma il Telemar reagisce e riesce a pareggiare con il gol di Ruaro, Grumolo che segna il 2-1 poco prima della fine della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo entrambe le squadre lottano molto e il Telemar riesce a trovare il gol del 2-2 finale grazie al gol di Scalco allo scadere dei 90 minuti. (da facebook Telemar)


Riviera Berica – Fides San Pietro In Gu 3 – 1 A. Ayeh(2), C. Adom Manu (Riviera Berica), L. Matteazzi (Fides San Pietro In Gu)
S. Lazzaro Serenissima – Quinto Vicentino RINVIATA PER IL LUTTO CHE HA COLPITO IL QUINTO

Il Brendola si avvantaggia sul Quinto che non ha giocato per la morte del presidente. Terzo in classifica è il Due Monti (staccato di 6 punti)  che ha battuto l’Altair. Al quarto posto proprio il San Lazzaro che deve giocare con il Quinto assieme al Vicenza Fc che ha battuto il Carmenta.

Girone B

Azzurra Maglio – J. F. Kennedy 3 – 1 F. Caneva(2), G. Caka (Azzurra Maglio), A. Fracca (J. F. Kennedy)
Calcio Tezze – Provese 4 – 0 E. Hasanaj, E. Negretto, S. Fantas, G. Sanchez Tobon (Calcio Tezze)
Montebello – Real Brogliano 2 – 2 M. Pauletto(2) (Montebello), Rizzo(2) (Real Brogliano)

Mattia Pauletto

Ponte Dei Nori – Coelsanus 4 – 1 Autorete, T. Cracco, D. Bortolati, L. Boateng (Ponte Dei Nori), G. Sbicego (Coelsanus)
Real San Zeno Arzignano – Nova Gens 4 – 1 A. Pellizzari, T. Danese, Priante, N. Ranghiero (Real San Zeno Arzignano), G. Rosina (Nova Gens)
…ottima reazione della nostra juniores RealSanZenoArzignano..complimenti Ragazzi (da facebook Real San Zeno Arzignano)
San Vitale 1995 – Montecchio S. Pietro 0 – 1 R. Balestra (Montecchio S. Pietro)

(da facebook Montecchio S. Pietro)

Il Montecchio San Pietro prosegue nel percorso vincente ma Tezze e Real San Zeno non demordono e rimangono a- 2 e a- 3 dai Castellani. Rallenta il Real Brogliano che dopo il pareggio con il Montebello è staccato di 5 lunghezze.  Più staccate Nova Gens e San Vitale sconfitte da Real San Zeno e San Pietro. 

Girone C

Castelgomberto Lux – Isola Castelnovo 2 – 5 A. Zarantonello(2) (Castelgomberto Lux), L. Mezani(2), M. Battipaglia, A. Gueye, S. Salionti (Isola Castelnovo)
La Juniores gioca con impegno, ma si impone l’Isola Castelnuovo. (dal sito del Castlgomberto)
Cresole 80 – Lakota 0 – 1 E. Scalabrin (Lakota)
Molina – Valli 0 – 0 Altro pareggio per il Valli contro il Molina, squadra a pari punti in classifica. Nonostante le numerose squalifiche e assenze, il Valli riesce a strappare un punto prezioso fuori casa su un campo già ostico sulla carta. Occasioni sia da una parte che dall’altra quindi risultato che ve bene ad entrambe. (da facebook Valli)

Molina e Valli per la giornata contro la violenza sulla donna

PGS Concordia – San Vito Ca Trenta 0 – 0
Zanè 1931 – Bassan Team Motta 4 – 0 D. Brandi(2), A. Mariani(2) (Zanè 1931)
Riposa: Poleo Aste

Poleo Aste  (19) riposa ma rimane al comando anche perchè il San Vito Ca Trenta  e Concordia (18)  pareggiano  il derby fra le inseguitrici. Tutte le altre squadre sono staccate con Valli, Molina e Zanè a quota 12. 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini