EVIDENZA

Ultime della notte: cambi in panchina e anteprima di mercato

Scritto da Federico Formisano

 

E

Este: Si dividono le strade fra  Francesco Bordi e l’Este,  consensualmente e a testa alta, come ogni partita che hai giocato con la nostra maglia e di cui noi ti ringraziamo, Este è e sarà sempre casa tua. Sono state due stagioni (e mezza) molto intense, con tanti momenti di gioia e alcuni momenti difficili ma da cui ci siamo sempre rialzati e ne siamo usciti ogni volta più forti.

L

Longare: il Longare è sul punto di ufficializzare l’arrivo del portiere Alberto Mangiaracina, classe 2002, nelle ultime due stagioni a Torri e Marola.  Il giocatore era stato lasciato libero assieme ad altri dal Marola.

 

N

Nove: il  Nove ha esonerato l’allenatore Daniel Girardi.  Il ds Marcon si dice dispiaciuto per la decisione  anche per il rapporto instaurato da tempo con l’allenatore che tutta la società ringrazia per quanto fatto in questi anni.

Al suo posto è stato chiamato mister Cristiano Cecchin, ex allenatore del Vedelago  (tre stagioni  in Promozione e una stagione con la Juniores Elite)

Union Torri

U

Union Torri:   l’Union Torri ha restituito l’attaccante Alberto Balbo, classe 1999, al Grumolo.   Per  la linea offensiva mister Cogno avrà da giovedì a disposizione  Kristian Gisaldi, oltre alle conferme di Dal Lago, Scalco e Belloni e quindi ha potuto rinunciare all’attaccante ex Grumolo 

Balbo

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano