EVIDENZA

Notizie del pomeriggio: l’esonero e i primi botti del lunedì

Scritto da Federico Formisano

C

Cartigliano: La società Cartigliano Calcio saluta e ringrazia Emilio Brunazzi e Carmine Monaco. Ragazzi, uomini e calciatori che hanno lottato con noi, che hanno gioito e sofferto con la squadra, che sono entrati a far parte della nostra famiglia e che resteranno nei nostri ricordi…  I due giocatori come conferma il ds Torresin sono stati svincolati.

Emilio Brunazzi, attaccante del 1987, era arrivato in estate dalla Belfiorese e a Cartigliano ha giocato tre partite. Carmine Monaco, centrocampista del 2002, arrivato a luglio dall’Este, è stato ceduto alla Piovese.

Brunazzi con il vicepresidente Panni.

Cenzato: L’attaccante Marco Cenzato è ancora all’estero per un breve viaggio fino a mercoledì: subito dopo dovrebbe accordarsi con una squadra di seconda categoria del girone E.

L

Luparense:La Luparense FC comunica di aver sollevato Mauro Zironelli dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club desidera esprimere la massima gratitudine a Mauro per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso del lavoro svolto in questi mesi, augurandogli al contempo le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Si comunica infine che a dirigere la Prima Squadra sarà sin da subito Nicolò Cherubin, già giocatore e viceallenatore del team, al quale si rivolgono buon lavoro ed un sincero in bocca al lupo in vista degli sfidanti impegni in programma nella stagione sportiva in corso“.

Cherubin

Zironelli ex mister della Luparense

La pesante sconfitta subita dalla Luparense con il Legnago, nella settimana in cui il presidente Zarattini ha operato tre acquisti importanti con l’intento di rafforzare la squadra per puntare alla promozione, è stata evidentemente determinante nella decisione della società.

M

Marcolini: Michele Marcolini, ex giocatore del Vicenza (70 gare e 11 gol fra il 2001 e il 2003) ed ex allenatore del Real Vicenza, è il nuovo responsabile tecnico della nazionale Maltese.  Negli ultimi anni ha guidato l’Albinoleffe, il Novara, il Chievo e l’Alessandria.

Molina: Il ds Dario Perazzo comunica che Davide Pierantoni è un nuovo giocatore del Molina. Arriva dal Giavenale. Pierantoni, trequartista e centrocampista, classe 1988, in carriera ha giocato con Lugo, Pedemontana, Summania, Schio, Malo e Bassano.

Montecchio: La società Montecchio Maggiore comunica l’arrivo di tre nuovi giocatori che saranno a disposizione di mister Mario Vittadello :

Antony Gabriel Petre , ruolo portiere , classe 2003 proveniente dall’ Union Clodiense Sottomarina . Ha iniziato a giocare con il Valdagno e poi esperienze nei settori giovanili di Bologna e  Cittadella . Da segnalare, a marzo di quest’anno , 1 presenza con la nazionale UNDER 20 della Romania nella partita contro la Svizzera .

Alessandro Pezzuti , ruolo centrocampista , classe 2001 , svincolato. Cresciuto nel settore giovanile del Padova , poi Venezia, Vicenza e Cittadella. Esordio in prima squadra con il Levico Terme dove ha giocato 2 campionati (Eccellenza e l’anno scorso in serie D) ;

Tommaso Equizi, ruolo difensore, classe 1997 dal Cornedo Vicentino. Cresciuto nel settore giovanile del Montecchio Maggiore , ha avuto poi esperienze nei settori giovanili di Parma, Inter e Spal. Debutta a 20 anni in serie C con la Fermana nella gara contro il Ravenna . Poi un infortunio lo blocca e riprende la sua carriera con le formazioni di Levico Terme, Treviso, Bassano e l’anno scorso con il Montecchio Maggiore .


S

Stella Azzurra Sant’Anna:  Arriva alla Stella Azzurra Sant’Anna l’attaccante del 2002 Andrea Pace, dal Vedelago. Cresciuto nel Giorgione, ha giocato anche con il Bassano e dallo scorso campionato era con il Vedelago.

V

Virtus Cornedo: oltre a Ballestrin, Vigolo e Calgaro, la Virtus Cornedo ha lasciato libero anche il difensore del 1997 Tommaso Equizi.

Sull'Autore

Federico Formisano