Seconda Categoria

Lampo non perde un colpo vincendo anche a Lusiana

Scritto da Redazione2

Union Lc- Lampo 0-3

Union Lc: Pozza, Baù, Frello, Villanova (Pilati dal 74′), Cantele, Bertuzzi, Minuzzo, Pigatto, Poli S. ( Pivotto dal 84′), Ronzani R. (Ronzani D. dal 87′), Pozza (Poli M. dal 46′). Allenatore Zini.

Lampo1945: Cattani, Di Lieto, Vanzetto, Lago (De Poli dal 70′), Donanzan R., Donanzan L. (Basso dal 88′), Cherobin, Securo, Tessarollo (Chiarello dal 82′), Kasmi ( Pejic dal 76′), Akhber ( dal 85’Fontana). Allenatore Zancan (assente)

Arbitro: Azzari di Castelfranco.

Reti. Pt: 10′ Akhber, 20′ Cherobin, 39′ Securo;

(dai social del Lampo)
Grande vittoria ieri per i ragazzi di Mister Zancan che febbricitante ha dovuto saltare la lunga e fredda trasferta di Lusiana contro l’Union LC, squadra di vertice che però deve fare i conti con la lotta salvezza in quanto partita con una penalizzazione di 7 punti.
I nostri raggiungono invece quota 26 punti, tenendo ben salda la propria terza posizione in attesa del big match di domenica prossima contro il Transvector.
Il primo tempo è equilibrato e giocato a buon ritmo da entrambe le squadre con frequenti ribaltamenti di fronte, con la Lampo che per prima sfiora il gol con Cherobin che però ben servito da Tessarollo da due passi calcia alto.
I biancorossi sfruttano bene la velocità dei propri attaccanti in contropiede sfiorando il vantaggio, ma la Lampo viene salvata in due occasioni da uno strepitoso Cattani che prima para un rigore a Poli e poi si supera su un gran tiro di Minuzzo.

Cattani para due rigori

Nella seconda frazione di gioco però non c’è storia e su una grande azione di  Kasmi dalla sinistra Ahkber  sblocca il risultato con un rasoterra secco e preciso che si insacca alla sinistra di Pozza. Sempre Akhber mette lo zampino sul secondo gol, su un suo tiro ribattuto è infatti strepitoso Cherobin che da centro area con una spettacolare girata fulmina il portiere avversario. La squadra lusianese potrebbe poi riaprirla a un quarto d’ora dalla fine con un altro rigore.  Cattani però si supera nuovamente e questa volta dice no a Minuzzo. A questo punto la gara sembra incanalata verso una naturale vittoria arancioazzurra e in contropiede Securo sigla lo 0-3 con la più classica delle “rugolette”.
Vittoria comunque molto sofferta in un campo difficile, sia dal punto di vista ambientale sia per la caratura di diversi interpreti dell’undici biancorosso.

Sull'Autore

Redazione2