Juniores

Juniores Provinciali: eccoci alla volata finale

JUNIORES PROVINCIALI

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Altair – Pedezzi 1950 4 – 2 A. Manojlovic, G. Dalla Vecchia, D. Grolla(2) (Altair), R. Ometto, D. Dalla Pozza (Pedezzi 1950)

Manoilovic dell’Altair

Brendola – Fides San Pietro In Gu 3 – 1 S. Bedin(2), G. Bettinelli (Brendola), F. Kurti (Fides San Pietro In Gu)
Tornano alla vittoria gli Juniores con un ottimo successo interno. (da facebook Brendola)

Bettinelli del Brendola

FC Vicenza – Due Monti 4 – 7 F. Ariguzo(2), A. Kasa(2) (FC Vicenza), S. Piron(3), F. Gregolin, Chenak(2), Autorete (Due Monti)
Torna al successo la Juniores e lo fa in modo roboante. 7-4 sul campo del Fc Vicenza trascinata dalla tripletta di Piron, dalla doppietta di Chenak, da un’autorete e dal gol di Gregolin. (dal sito del Due Monti)
Grumolo – Quinto Vicentino 0 – 4 W. Giordano, E. Barban(3) (Quinto Vicentino)
A quattro giornate dalla fine del girone di ritorno,i biancorossi del Quinto non mollano imponendosi con un sonoro 4-0 sul campo del Grumolo.
I ragazzi iniziano la partita con il freno a mano tirato fino a metà del primo tempo… prima con un’azione in velocità finalizzata sopra la traversa da Novello Martino e poi con lo stesso numero 11
che si procurava il rigore,trasformato con freddezza da Giordano. Passano 10 minuti e I biancorossi raddoppiano con Barban,che resiste alla carica del diretto avversario,per poi trafiggere
il portiere avversario in uscita.
Nella seconda frazione di gioco, i biancorossi non si accontentano e con una splendida azione sullo stretto, il neo entrato Sambare regala un assist al bacio a Barban che di prima porta a tre le reti del Quinto. C’è ancora tempo per la quarta rete dei “quintaroli” ; ancora con bomber Barban, autore di una tripletta,su una ripartenza veloce con assist di Cattin. Complimenti ragazzi,un team di successo batte con un solo cuore! Forza Quinto!!! (da facebook Quinto Vicentino)
Riviera Berica – Telemar San Paolo Ariston 2 – 1 A. Ayeh(2) (Riviera Berica), N. Zarantonello (Telemar San Paolo Ariston)
Il Telemar gioca in casa del Riviera Berica per la 8° giornata del girone di ritorno. La squadra è abbastanza rimaneggiata 5 allievi in campo e uno in panchina. Primo tempo che finisce 0 – 0 senza grosse emozioni Il secondo tempo si apre con il vantaggio della squadra di casa pareggiamo con una rete di Zarantonello. Nel nostro momento migliore collezioniamo parecchi corner e prendiamo un’asta, subiamo il gol del definitivo 2 a 1 Per la prossima giornata i ragazzi di Mister Montini incontreranno il Grumolo. (da facebook Telemar San Paolo Ariston)

S. Lazzaro Serenissima – Carmenta 1 – 1 L. Ferramosca (S. Lazzaro Serenissima), R. Rizzetto (Carmenta)

A tre gare dalla conclusione del campionato il Brendola che ha battuto la Fides ha 6 punti di vantaggio sul Quinto che ha battuto 4-0 il Grumolo.   Il Due Monti vittorioso sul Vicenza Fc  è terzo ma staccato. L’Altair conquista la seconda vittoria stagionale

Girone B

Azzurra Maglio – Montecchio S. Pietro 0 – 2 G. Springer (Montecchio S. Pietro)

Calcio Tezze – J. F. Kennedy 2 – 1 P. Volpiana, H. Sarkodee (Calcio Tezze), D. Ceola (J. F. Kennedy)

Montebello – Coelsanus 2 – 4 N. Ilic, P. Brugnaro (Montebello), B. Mebrouk, R. Cela, M. Buraci(2) (Coelsanus)

Ponte Dei Nori – Provese 1 – 2 R. Storti (Ponte Dei Nori), M. Pizzolato, F. Dal Zovo (Provese)

Dal Zovo

Real San Zeno Arzignano – Real Brogliano 2 – 0 T. Danese(2) (Real San Zeno Arzignano)

San Vitale 1995 – Nova Gens 4 – 0 L. Brunello(2), F. Grasso, P. Ganassin (San Vitale 1995)

Il Montecchio San Pietro vince in casa dell’Azzurra Maglio e mantiene il punto di vantaggio sul Tezze che ha battuto il Kennedy e i tre punti di vantaggio sul San Vitale che ha battuto la Nova Gens. Non molla il Real San Zeno che ha vinto con Brogliano e rimane a- 4 dalla vetta.

Girone C

Castelgomberto Lux – Lakota 1 – 0 M. Pellegrino (Castelgomberto Lux)
Vincono e convincono gli Esordienti che offrono una grande prestazione. Lo stesso si può dire della Juniores che vince in casa col Lakota (1-0). (dal sito del Castelgomberto)

Cresole 80 – San Vito Ca Trenta 2 – 2 G. Pigozzo, M. Canale (Cresole 80), S. Cavion, A. Berlaffa (San Vito Ca Trenta)

Molina – Bassan Team Motta 4 – 1 D. Petrovic, C. Bengelsdorff, R. Mendo, Saccardo (Molina)

PGS Concordia – Valli 0 – 2 N. Fabrello(2) (Valli)
Una vittoria che ci voleva quella di ieri contro un buon Concordia. Parte bene il Valli che riesce ad ottenere un rigore nella parte iniziale del primo tempo. Passano pochi minuti e la squadra
valligiana passa nuovamente in vantaggio con un altro rigore. Il Valli tiene bene la partita ma rischia di accorciare le distanze il Concordia su rigore, parato. Finisce il primo tempo con il doppio
vantaggio. Il secondo tempo vede il Concordia tentare il tutto per tutto per ribaltare la partita ma senza riuscire nell’intento. (Da facebook Valli)
Zanè 1931 – Poleo Aste 1 – 2 M. Gentili (Zanè 1931), C. Martini(2) (Poleo Aste)
Riposa: Isola Castelnovo

E’ arrivata la zampata decisiva del Poleo che vincendo in casa dello Zanè con doppietta di Martini va a+ 10 sul San Vito che con le  tre partite che gli mancano non può raggiungere i rivali. Il San Vito è stato fermato sul pari dal Cresole. Complimenti al Poleo !

Sull'Autore

Lamberto Marchesini