Juniores

Juniores Vicenza e Bassano a cura di Lamberto Marchesini

JUNIORES PROVINCIALI

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Bissarese – Grumolo   0 – 4   A. Corrias(3), E. Bortoli (Grumolo)

Carmenta – S. Lazzaro Serenissima   3 – 1   E. Tomassini, R. Rizzetto (Carmenta), B. Stojchov (S. Lazzaro Serenissima)

Due Monti – Pedezzi 1950   5 – 1   D. Nastasi, W. El Alami, A. Menarin, S. Piron, Parise (Due Monti), W. Cocozza (Pedezzi 1950)

Chi la ferma la nostra magica Juniores? Con il Pedezzi non c’è storia ed i biancorossi esultano per 5-1 con le reti di Menarin, Piron, Walid, Danilo e Parise. Al via anche i campionati di Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi battono il Viatek San Paolo 4-1 grazie… (dal sito del Due Monti)

El-Alami-Walid

I ragazzi partono molto contratti e timorosi subendo per metà del primo tempo le iniziative della squadra di casa,che già intorno al quindicesimo minuto passava in vantaggio su una mischia in aerea finalizzata in gol da un tiro dal limite,dopo una carambola fortunosa. Il Due Monti ci crede e continua a spingere,ma il Pedezzi rialza la testa e inizia a prendere campo e macinare gioco,creando 3 occasioni pericolose…da una di queste Ometto mette una palla sull’area piccola per bomber Wash,che deve solo appoggiarla in rete. Nella ripresa i ragazzi partono con l’appeal giusto con la giusta mentalità,fino all’episodio “dubbio” che cambia la partita…scontro fuori area tra il portiere e l’attaccante,sanzionato con il cartellino rosso per l’estremo difensore. In porta,visto l’assenza del secondo portiere va il nostro capitano Spanevello,il quale poi è costretto a sua volta uscire per l’infortunio alla spalla. Il Due Monti poi dilaga e porta a 5 le segnature meritatamente. Forza Spane,ti aspettiamo presto…la tua prestazione migliore devi ancora farla e la farai!!!Alziamo la testa ragazzi e pronti per una nuova sfida…UNITI E INSIEME!! (da facebook Siamo Pedezzi 1950)

Riviera Berica – Quinto Vicentino   2 – 1   L. Rizzato, G. Vedovato (Riviera Berica), M. Novello (Quinto Vicentino)

Valdagno – Fides San Pietro In Gu   1 – 3   M. Contigiani (Valdagno), N. Nardotto, A. Carlotto, M. Dolo (Fides San Pietro In Gu)

Altair – San Vito Di Leguzzano 1921 Sq. B   2 – 0   A. Manojlovic, M. Giaquinto (Altair)

Manoilovic dell’Altair

Il punto: Due Monti e Grumolo sono a punteggio pieno ; Fides insegue a 7 punti ancora imbattuto. Altair e Pedezzi hanno 6 punti.

Girone B

Azzurra Maglio – Real San Zeno Arzignano   1 – 1 N. Zarantonello (Real San Zeno Arzignano)

Brendola – Real Brogliano   5 – 0   A. Pjeci(2), S. Bedin, R. Muraro, Autorete (Brendola)

Bedin del Brendola

Prima sconfitta stagionale per gli Juniores.. Giornata da archiviare e pensiamo alla prossima. (da facebook Real Brogliano)

Calcio Tezze – Aurora Rivereel   2 – 2   A. Carradore, S. Fantas (Calcio Tezze)

Coelsanus – Montecchio S. Pietro   1 – 1   M. Priulovic (Coelsanus), R. Balestra (Montecchio S. Pietro)

Lonigo – Spes Poiana   3 – 0   N. Ilic, F. Fracasso, A. Dal Cero (Lonigo)

Riposa: Viatek San Paolo Ariston

Il punto: Lonigo unica squadra a punteggio pieno seguito dal Brogliano a 6 punti. Viatek e Real San Zeno sono a 4 punti ma hanno già riposato.

Girone C

Castelgomberto Lux -­ 7 Comuni 1967   0 – 2   A. Mazzone(2) (7 Comuni 1967)

La Juniores gioca le sue carte, ma alla fine passa al banco a ritirare la vincita il 7 Comuni (0-2). (dal sito del Castelgomberto Lux)

Grumolo Sq. B – Montecchio Precalcino   0 – 1   G. Maran (Montecchio Precalcino)

Isola Castelnovo – Poleo Aste   0 – 1   C. Martini (Poleo Aste)

Lakota – Bassan Team Motta   5 – 0   M. Bianchi, F. Cappellotto(2), T. Geron (Lakota)

PGS Concordia – Zanè 1931   1 – 1   C. Filippi (PGS Concordia), A. Mariani (Zanè 1931)

Riposa: Calcionovoledo Villaverla

Il punto: 6 squadre hanno sei punti ma Novoledo, Lakota e Sette Mulini hanno già riposato (e quindi sono a punteggio pieno) mentre Isola C. , Montecchio P. e Poleo hanno perso una gara.

Girone Bassano

Cogitana – Transvector 4-0

Concordia- Bassanese 0-8 Zanetton (4), Scremin, Mocellin, Sissa, Meneghini

Juventina Mugnai – Roxius 0-3 Battocchio (2), Silvestri

Mottinello- Dinamo 2-3

Nove Stefani- Santa Croce 2-0 Tasca Mattia e Rodriguez Allison Vittoria importante oggi per la nostra juniores!! Due goal segnati negli ultimi 5 minuti del primo tempo in una partita dominata dai nostri ragazzi, soprattutto durante il primo tempo!! Hanno creato tantissime occasioni per arricchire il bottino, sono stati ordinati in campo, senza mai subire più di tanto se non negli ultimi minuti del recupero finale. Oggi ha esordito in partita il nostro giovane portiere 2007 Alessandro Baggio, nipote del grande Gaetano Baggio, fu Dirigente e Presidente della nostra società, al suo esordio in questa categoria, con due belle parate ha permesso ai nostri di rimanere sul due a zero fino alla fine. Abbiamo sentito Mister Baggio: a nome di tutta la squadra ci sentiamo di dedicare questa vittoria a Filippo Fardo, nostro giocatore che si è operato la settimana scorsa al ginocchio e a Mirko Righetto il quale ha lasciato da poco il suo incarico, dedichiamo questi tre punti per noi importanti a queste due persone e… complimenti a tutti i ragazzi!! (Da Facebook Nove)

Pedavena- Quadrifoglio 0-12 Vangelista (4), Baggio, Bordignon, Simioni , Beltrame, Busnardo, Luisetto, Sogni

il punto: Quadrifoglio e Roxius a punteggio pieno con 12 punti; Dinamo a quota 10, Nove, J. Mugnai e Santa Croce 7.  A quota 6 il San Pietro Rosà con una partita in meno

 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini