Seconda Categoria

Locara: da Barbarano il 23 risultato utile consecutivo a coronare una grande stagione

Scritto da Redazione2

Barbarano Mossano- Locara 1-4

Barbarano Mossano: Dal Soglio, Gioli, Fracasso, Antonello, Gemo, Vencato, Jusiff, Campagnaro, Sartori, Milan, Pasianotto. Allenatore Pialli.
Locara: Cracco, Calderara, Milazzo, Marchese F (De Mori), Ferrari, Stenco (Belluzzo dal 67′), Zarantonello, Castegnaro, Zonin (Spadola dal 73′), Marchese A, Fortunato  . All. Danieli.
Arbitro: Ambrosini di Vicenza.
Reti. Pt: 10′ Marchese (L), 22′ Fortunato (L), 30′ Pasianotto (B); st: 3′ Zarantonello (L), 19′ Ferrari (L).
Servizio della redazione con le foto di Camilla Cacciavillani
Si chiude la stagione con un’altra vittoria, sancendo così la supremazia nel girone. Squadra con più vittorie, squadra con più pareggi e squadra con meno sconfitte. Unica sconfitta alla terza giornata, giocando per 85 minuti con l uomo in meno. 23 risultati utili consecutivi, squadra con più punti in casa e squadra con più punti in trasferta. Secondo miglior attacco e seconda miglior difesa. Capocannoniere del campionato Zonin con 21 reti e vice capocannoniere Antonio Marchese con 20.
La partita si apre con la passerella che la società Barbarano ha tributato alla nostra squadra. Un gesto nobile riportato poi nella bellissima accoglienza del terzo tempo a fine match.
In campo però è partita vera come giusto che sia.
Dopo 10′ punizione dal limite che Marchese Antonio, una sentenza ormai, mette all incrocio. 0 a 1.
Qualche minuto dopo il pareggio di Pasianotto che sfrutta un disimpegno errato della difesa e da fuori area sorprende Cracco.
Il primo tempo si chiude sull 1 a 2 con un azione corale che vede Fortunato allargare per Marchese, il quale pesca in area Zonin che di prima scarica per l inserimento dello stesso 11 biancazzurro che non può far altro che insaccare.
In avvio di ripresa mister Danieli concede la standing ovation prima a Fortunato e poi a Marchese Francesco che chiudono qui la loro carriera di calcio giocato.

abbraccio fra Fortunato e Marchese Francesco

A metà ripresa i gol che sigillano il match.
Prima con Zarantonello  che raccoglie un tracciante di Milazzo  e infila il portiere avversario. Poi con Ferrari che su azione d angolo raccoglie l assist di De Mori e di tacco trova il settimo gol stagionale.
Festa grande allo scadere con le coreografie e gli striscioni del pubblico e un grande arrivederci alla prossima stagione che ci vedrà impegnati in PRIMA CATEGORIA.

Sull'Autore

Redazione2