EVIDENZA

News pomeridiane.. da Longare, Pozzonovo, Locara, Valdalpone…

Scritto da Federico Formisano

A

Allocca: il mister del Valdalpone, Giuseppe Allocca, vicentino di Lonigo, potrebbe lasciare la società veronese. ” dopo 5 anni  – spiega l’allenatore – in cui non sono stato certo male,  è forse arrivato il momento di lasciare e  magari di tornare vicino casa. L idea di voler cambiare c’è  ma prima di tutto intendo rispettare le scelte della mia attuale società”

L

Longare: Il ds Grigolato comunica il nome del nuovo allenatore degli Juniores Elite del Longare, Gianluca Carpitella “ottimo profilo con molta esperienza anche con squadre professionistiche, ai tempi al Real Vicenza. Succede a Mister Corbolino Emanuele che si concentrerà totalmente come secondo in Eccellenza al fianco di Mister Riello. A giorni comunicherò il resto dello staff Juniores, dove la figura di riferimento sarà sempre di più il confermatissimo Team Manager Matteo Bottaro.

Carpitella al centro con Beggiato e Grigolato

P

Pozzonovo: In attesa di capire quando verranno disputate le ultime due giornate di campionato, in casa Pozzonovo si inizia a pensare alla prossima stagione targata Promozione. Il primo tassello è stato già piazzato con il rinnovo del direttore sportivo Carlo Marzola, che continuerà nel suo lavoro di responsabile dell’area tecnica biancazzurra  “Dopo la retrocessione ho chiesto alla società di valutare la mia posizione, perché da guida dell’area tecnica è giusto prendersi le dovute responsabilità – le sue parole – Il fatto che mi abbiano rinnovato la fiducia è motivo di orgoglio e soddisfazione e ripartiremo insieme per un cammino da protagonisti. La volontà è quella di fare le cose per bene per provare a tornare subito in Eccellenza. Non sarà facile, perché il livello sarà altissimo considerando anche la retrocessione della Piovese e la promozione del Rovigo: ma faremo del nostro meglio per allestire una rosa in grado di puntare alle posizioni di vertice”.

Presenze e reti: sono arrivate anche le presenze e le reti del Locara: Zonin E 24 (21), Ferrari 24 (7). De Mori 24 (1), Marchese A 23 (20), Zarantonello 23 (6), Milazzo 23, Perazzolo 23, Ventura 22 (1), Spadola 22, Stenco 21 (1), Panato 20 (2), Pernigotto 20, Magrinelli 16, Marchese F 15 (2), Belluzzo 12, Fortunato 11 (3), Calderara 11, Cuccaro 8, Castegnaro 7, Cracco 6, Sarr 6, Albarello 3, Chianella 2, Dal Lago 1, Zonin L 1 Si ringrazia la società che le ha fornite.

V

Virtus Bolzano:  il 21enne Kevin Kuka giocatore della Virtus Bolzano è  ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il giovane centrocampista della Virtus Bolzano, formazione di serie D, è rimasto coinvolto in un incidente lungo Autostrada del Brennero. Cinque i feriti nel violento schianto. Il ragazzo sarebbe stato sbalzato dall’abitacolo della sua vettura

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano