EVIDENZA

News pomeridiane: Respinto il ricorso dell’Academy Plateola

Scritto da Federico Formisano

Pubblicato alle ore 18.45

A

Academy Plateola- Clivense: Il ricorso presentato dall’Academy Plateola è stato respinto.  La società padovana è stata anche condannata a pagare le spese legali.  Domenica 30 si gioca pertanto il recupero di Academy- Clivense e poi come da programma mercoledì 3 e domenica 7 si disputano le ultime due gare di Eccellenza.

Il commento del presidente dell’Academy Plateola Denny Bortoli:Accettiamo il verdetto della corte del CONI e domenica, pertanto,  si giocherà a Campodarsego la sfida tanto discussa. Abbiamo percorso tutte le strade e anche di fronte a tutti tifosi sponsor e addetti ai lavori mi sento di aver fatto l’impossibile per difendere i nostri colori. Stiamo bene, ci siamo allenati con forti motivazioni per raggiungere almeno i play off. Domenica cercheremo di ripetere la prestazione di qualche mese fa con la Clivense e cercheremo di riprenderci sul campo quanto non ci è stato concesso nei ricorsi. Penso che i stimoli domenica non mancheranno!!!”

C

Comunicato: Il Comunicato del Crv sarà pubblicato domani vista la festività del 25 aprile e la chiusura degli uffici per il Ponte.

M

Memorial “Nicolli” Stamattina, presso il comune di Caorle, il presidente Giuseppe Ruzza, con il vicepresidente Roberto Mamerti e il vicepresidente vicario Patrick Pitton, hanno presentato il 24esimo Memorial “Giuseppe Nicolli”. Presenti per l’occasione anche il delegato della provincia di Venezia Dino Tamai, l’assessore al bilancio di Caorle Vera Montisano, il presidente del Caorle Calcio Flavio Favero e il presidente della fondazione “Caorle Città dello Sport” Renato Finotto. Tre giornate (sabato 29 aprile, domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio) ricche di divertimento per le sette rappresentative provinciali della categoria Giovanissimi. Le sfide si svolgeranno al mattino dalle ore ore 9.30 presso gli stadi comunali di San Stino di Livenza, San Donà di Piave e Caorle. La finale per il primo e secondo posto è prevista per lunedì 1 maggio alle ore 16.30 presso lo stadio comunale “Giovanni Chiggiato” di Caorle. Una competizione che vede il coinvolgimento di 250 atleti che soggiorneranno presso il Villaggio San Francesco di Caorle.

R

Rosà: La società Calcio Rosà comunica che, dopo 3 anni, si conclude il ciclo di mister Paolo Zanon sulla panchina della società giallonera. A lui vanno i migliori auguri per il proseguo della propria carriera sportiva e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in queste stagioni.

Si comunica altresì di aver affidato a Spes Geremia il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra,  promuovendolo dopo l’ottimo campionato alla guida della formazione degli Juniores Elite.

Spes Geremia

T

Trofeo Regioni: La formazione Under 15 del Veneto ha perso 1-0 contro la Toscana nella  semifinale del Trofeo delle Regioni. In finale andrà la rappresentativa della Lombardia che ha battuto l’Emilia Romagna.

 

Sull'Autore

Federico Formisano