EVIDENZA

Le ultime della notte: Azzurra, Bassano, Monteviale, San Vitale

Scritto da Federico Formisano

A

Azzurra Sandrigo: La società usd Azzurra Sandrigo comunica che l’allenatore Covolo Gianluca è stato sollevato dalla conduzione della prima squadra per la partita di domani 07/05/2023 e per il resto della stagione calcistica 22/23  Al posto di Covolo domani andrà in panchina Raffaele Sambugaro. La notizia era nell’aria già da mercoledì ma ci era stato chiesto dalla società di tenerla riservata e così abbiamo fatto come da prassi per il nostro sito. Adesso la notizia acquisisce l’ufficialità e quindi il nostro riserbo risulta superato.

Gianluca Covolo

B

Bassano: secondo una notizia non confermata ufficialmente Ezio Glerean si sarebbe dimesso dalla guida del Bassano e non sarebbe in panchina domani per l’ultima gara di campionato  e conseguentemente per i play-off. Con ogni probabilità la notizia va collegate alle recenti notizie sulla mega fusione a tre.

Glerean con lo staff dirigenziale del Bassano tra cui Toldo e Campagnolo che sarebbero tra i protagonisti della nuova società

M

Monteviale: play out ritorno degli Juniores Regionali 7comuni – Monteviale  1-1 in gol per il Monteviale Manzon Alessandro 18 reti stagionali  Monteviale salvo dopo un girone d’andata con soli 8 punti:  i ragazzi di mister Simic Nebojsa hanno fatto una rimonta pazzesca!!

Manzon Alessandro

Mister Simic

P

Play-out di serie C:

AlbinoLeffe-Mantova 1-0 (Manconi al 31’p.t.)
Triestina-Sangiuliano City 0-0

S

San Vitale: la nostra anticipazione diviene ufficialità: il ds Andrea Dal Maso comunica che  mister Dario Lucatello rimane al San Vitale per la prossima stagione.

Lucatello a ds con il ds

Supercoppa di C:

Nella seconda gara di  Supercoppa la Feralpi ha battuto la Reggiana 3-1. il prossimo match vedrà di fronte Reggiana e Catanzaro (che ha vinto la prima partita)

Sull'Autore

Federico Formisano