EVIDENZA

News pomeridiane: Bassano, Dueville, Este, Montecchio, Thiene

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: Per celebrare la grande stagione del Settore Giovanile Giallorosso vi aspettiamo tutti Sabato 20 maggio alle 15 allo Stadio Mercante. Dopo i saluti dei dirigenti e delle autorità, applaudiremo tutti i protagonisti della stagione sportiva e celebreremo assieme la conquista dei Campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores! Un pomeriggio di festa e di sorprese che si concluderà con l’immancabile Terzo Tempo dei Fedelissimi!
Questo il programma della Manifestazione: Ore 15: saluto del Responsabile del Settore Giovanile Giannantonio Tessarollo e dell’Amministrazione comunale.
Ore 15.10: Presentazione squadre attività di base e saluto del Responsabile dell’Attività di Base Andrea Cantele
Ore 15.30 Ringraziamenti a tutti i dirigenti e collaboratori e presentazione delle Squadre dell’Attività agonistica
Ore 16 Premiazione squadre vincitrici dei campionati regionali: Giovanissimi. Allievi e Juniores
Ore 16.15 premiazione Veronica Zatta, prima giallorossa ad ottenere una convocazione in Nazionale con l’Under 15 femminile
Ore 16.30 Dedica speciale a Gian Antonio Bertoncello
Alle premiazioni saranno presenti anche il presidente di Fc Bassano Massimo Tolfo, il patron Fabio Campagnolo e rappresentanti della Figc.

Bonavigo: USD BONAVIGO 1961 ufficializza la conclusione della collaborazione con l’allenatore della prima squadra Manuel Cuccu al termine della stagione sportiva. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto, per la serietà, l’impegno, la passione, la professionalità dimostrata in questi 3 meravigliosi anni in ogni occasione ed i migliori auguri per le future esperienze professionali. In bocca al lupo mister ! Ci resterai nel cuore!!

Manuel Cuccu, residente a Roveredo di Guà,   conclude dunque il ciclo a Bonavigo  dopo aver ottenuto la promozione in prima e la salvezza e ci fa sapere di essere anche disponibile per la nostra provincia o per le società veronesi di confine.

C

Cerca squadra: Il portiere Marco Zamberlan, classe 1991, protagonista di una buona stagione con l’Union Olmo Creazzo con cui ha disputato 21 partite, non rimane a Creazzo.

Zamberlan con mister Venza

D

Dueville: Ieri sera la  prima squadra del Dueville si è ritrovata per festeggiare l’ottima stagione sportiva nella quale i ragazzi hanno dimostrato di meritarsi sotto ogni aspetto la permanenza in PROMOZIONE. Arriva anche un’altra importante riconferma: Mister Morselli rimarrà alla guida del Dueville per la prossima stagione 2023/2024. I ragazzi inoltre hanno omaggiato il Mister, che a breve diventerà papà, con un bellissimo regalo.

 

E

Este: Era nell’aria ma adesso È UFFICIALE, Andrea Pagan prolunga il matrimonio con i colori giallorossi e sarà la guida tecnica della Prima Squadra anche per la prossima stagione 2023/2024. Il sodalizio che tanto bene ha fatto e impressionato nello scorso campionato continua il proprio lavoro in un’ottica di miglioramento continuo per portare l’Este sempre più in alto in quello che sarà il 19.mo campionato consecutivo di Serie D.

M

Montecchio: Era già nell’aria da domenica sera , dopo la salvezza ottenuta nello spareggio playout vinto dal Montecchio Maggiore contro il Villafranca Veronese per 5 a 0 che ha permesso alla compagine castellana di ottenere la meritata salvezza in serie D.  Adesso è ufficiale ! Federico Coppola è stato riconfermato alla guida dei biancorossi vicentini anche per la prossima stagione sportiva 2023-2024 nel campionato di serie D .

Coppola e Mandato

T

Thiene: Thiene 1908 S.S.D.a.R.L. comunica l’interruzione del rapporto con mister Claudio Clementi e col vice allenatore Stefano Sbalchiero, altresì informa di aver accettato le
dimissioni del direttore sportivo Simone Zanella – avvenute a mezzo stampa – in data 04 Aprile 2023. La Società desidera ringraziare i due tecnici, il loro staff ed il direttore sportivo per
quanto svolto durante la stagione sportiva attuale ed augura loro le migliori fortune personali e professionali. (Ufficio Stampa e Segreteria Thiene 1908 S.S.D.a.R.L)

Clementi e Sbalchiero ai tempi del Cornedo (in mezzo a loro c’è il preparatore atletico Candia)   

Sull'Autore

Federico Formisano