EVIDENZA

News pomeridane da Castelgomberto, Montecchio P, Torre e Zanè,

Scritto da Federico Formisano

Annunciamo già per il tardo pomeriggio un altra comunicazione importante!!!

C

Castelgomberto:    Il presidente del Castelgomberto Enrico Meggiolaro saluta e ringrazia il responsabile del settore giovanile Alfonso De Stasio e annuncia l’arrivo del nuovo responsabile  Milan Todorovic in questo video: https://www.facebook.com/reel/225863270150097/?s=single_unit

 

M

Montecchio Precalcino:  Lunedi 22 alle ore 20.30 si terrà l’assemblea del Montecchio Precalcino per il rinnovo delle cariche.  Il presidente Giulio Costa si presenterà dimissionario e questa è la dichiarazione che abbiamo raccolto :  Non sarò più il presidente del Montecchio Precalcino!  Dopo essere arrivato fino a Roma per quella squallida questione con l’arbitro, non voglio più avere a che fare con le istituzioni del mondo del calcio. Venti anni ininterrottamente in prima linea terminano il 30 giugno. 

Giulio Costa

Al momento non ci sono previsioni sul nuovo presidente. Ma la società si è già mossa nominando come nuovo allenatore Michele Petucco

S

Serie B:   Si è disputata l’ultima giornata del campionato di Serie B e sono arrivate le decisioni finali:  Frosinone e Genoa sono promosse in Serie A,  con i grifoni rossoblu che prendono il posto nella massima serie dei cugini doriani. Vanno ai playoff Bari, Parma, Cagliari, Sudtirol, Reggina e Venezia. Retrocedono Benevento, Spal e Perugia  con Brescia e Cosenza che vanno ai play-out (con i calabresi che hanno una consolidata esperienza in questo spareggio di fine campionato per evitare la retrocessione). Gli accoppiamenti Play-off prevedono gli scontri fra Sud Tirol e Reggina e  fra Venezia e Cagliari con Bari e Parma che giocheranno contro le vincenti.

 

T

Torre: E’ ufficiale l’arrivo sulla panchina del Torre di Andrea Terragin ex allenatore del Valli e del Giavenale. la comunicazione arriva dal direttore sportivo Luca Sorgato.  Andrea Martini rimane in società con incarichi dirigenziali

V

Vicenza fc: Domani, domenica 21 maggio a partire dalle 16,30,  con anteprima del “calcio sociale”,  si terrà la festa per tutti i ragazzi e famiglie del Vicenza fc.

 

Z

Zanè: Dopo il positivo campionato della passata stagione chiuso a 40 punti il Zane’ vuole ripartire con impegno e voglia di far bene. Riconfermato mister Sandonà Mauro al quale va un grande grazie per il lavoro svolto. Ma ci sono due importanti novità. Nello staff tecnico entra mister  Nicolò Marchioro e come preparatore dei portieri  Stefano Righele. Assieme lavoreranno per il bene della squadra. Riconfermato come Team Menager Domenico Vitale  e come Direttore Sportivo Mario Castello.

Sandonà

Marchioro

Z

Zolin: mister Luca Zolin tel. 327 2443452 chiede di essere inserito nella lista degli allenatori che cercano squadra. In passato ha allenato la prima squadra del Postumia e del Breganze e nel Caldogno a livello giovanile.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano