EVIDENZA

Ultime della notte: Azzurra Sandrigo ha il mister, news dal veronese e dal padovano

Scritto da Federico Formisano

A

Azzurra Sandrigo:  E’ ufficiale l’approdo all’Azzurra Sandrigo di mister Daniel Girardi.

E’ un altra anticipazione centrata da calciovicentino.  Il 14 maggio avevamo pubblicato questa notizia che era stata però messa in forma dubitativa.   Girardi è reduce dall’esperienza con il Nove dove ha vinto il campionato di seconda categoria e dove quest’anno è stato esonerato a fine novembre In quell’occasione il ds Marcon si era detto dispiaciuto per la decisione  anche per il rapporto instaurato da tempo con l’allenatore che tutta la società ringraziava per quanto fatto in questi anni. A Nove era poi subentrato Cristiano Cecchin che non è riuscito a salvare la società del paese delle ceramiche.  Ora Girardi è chiamato a riportare inoltre un altra società che è retrocessa ai play-out e che solo qualche anno fa calcava i campi dell’Eccellenza e della Promozione.

C

Calmasino:  Peter Taccardi, ex allenatore del Le Torri, del Rivereel, del Trissino e dell’Almisano  è il nuovo allenatore della formazione veronese di Prima categoria del Calmasino.

Camisano: Il Camisano Calcio comunica l’interruzione del rapporto lavorativo con Mister Massimiliano Sabbadin dopo due anni densi di soddisfazioni sportive ed umane. Il quinto posto della scorsa stagione, la salvezza raggiunta con due giornate di anticipo in quella appena conclusa e soprattutto la finale di Coppa Italia persa ai rigori, sono stati il frutto di una gestione oculata e professionale condotta da Mister Sabbadin che ringraziamo e a cui auguriamo ogni fortuna futura. Le strade sportive si dividono ma non la trasparenza e l’amicizia tra le persone che resteranno sempre inalterate! La notizia era già stata anticipata dal nostro sito che oggi ha anche annunciato il passaggio al Pozzonovo di  mister Sabbadin

Sabbadin

E

Este: Giacomo Zanetti, giallorosso anche nel 2023/24 !!! È sempre stato da esempio per i compagni per la determinazione e dedizione mostrate in allenamento, è anche lui alla quarta stagione con l’Este, in silenzio e con la forza del lavoro si è imposto nel girone di ritorno della passata stagione.

M

Montagnani: l’attaccante classe 1991 Alex Montagnani (ex Bassano e  Montecchio, ma anche  Castelbaldo Masi, Oppeano, Pozzonovo, Virtus Vecomp), è il nuovo bomber del Valpolicella, dove si è recentemente trasferito.

R

Real Tremignon:   Nicola Braceschi è stato riconfermato alla guida del Real Tremignon, formazione padovana che era inserita nel girone d di Prima categoria e che è retrocessa in seconda categoria. Braceschi già collaboratore di Sgrigna e Marcolongo aveva preso a dicembre la guida del Tremignon ottenendo anche qualche buon risultato che gli è valso la conferma in panchina.

Braceschi

U

Union Clodiense: Si riparte con mister Antonio Andreucci in panchina e Alberto Cavagnis come nuovo direttore sportivo! Union Clodiense Chioggia comunica la conferma per la stagione sportiva 2023/2024 di Mister Antonio Andreucci alla guida tecnica della Prima Squadra militante nel Campionato di Serie D. A Mister Andreucci un in bocca al lupo per il suo lavoro! Andreucci toscano trapiantato da anni nel bassanese ha guidato la Clodiense, il Campodarsego, il Como, la Triestina, il Trissino e il Real Vicenza

Glerean e Andreucci

Novità nell’ambito dirigenziale con l’ingresso nelle vesti di Direttore Sportivo di Alberto Cavagnis. Il nuovo direttore che ha ricoperto per 4 anni il medesimo incarico all’Adriese vanta esperienze importanti nei settori giovanili professionisti; tra tutti il ruolo di Responsabile dell’attività agonistica all’Udinese Calcio.

Sull'Autore

Federico Formisano