Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Camisano, Orsiana, Recoaro scelgono il mister

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: La società FC Arzignano Valchiampo comunica che, per la stagione 2023/2024, viene prolungato il rapporto con Fabio Nicolè che continuerà così a ricoprire il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile del Club Gialloceleste. A Fabio i nostri Auguri di Buon Lavoro per la nuova stagione in partenza.

C

Camisano:  E’ imminente la chiusura della trattativa per portare a Camisano come allenatore  mister Alessandro Pontarollo che in carriera ha allenato il Football Valbrenta, ottenendo una promozione in Eccellenza, il San Giorgio Sedico portandolo in serie D e il Campodarsego sempre in D. Nella scorsa stagione era al Bassano.

O

Orsiana: Cristian D’Agostino sarà il nuovo allenatore dell’Orsiana; prende il posto di Giacomo Lorenzi che va all’Alto Astico Cogollo.  D’Agostino ha guidato negli ultimi anni il Novoledo, il San Vito Cà Trenta, il Rozzampia, il Breganze.

R

Real Stroppari: il dirigente del Real Stroppari Francesco Scopel comunica che società tezzana sta lavorando per la prossima stagione per fare una squadra competitiva. Al momento non ci sono ancora indicazioni sul nuovo allenatore.

Recoaro:  Il dirigente del Recoaro Plinio Dal Brun comunica che Michele Dal Prà è stato riconfermato come allenatore, Davide Mingardi  come allenatore dei portieri, mentre Simone Ceola oltre ad indossare la maglia da giocatore sarà anche il nuovo Direttore Sportivo.

 

Sull'Autore

Federico Formisano