Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: una bomba tira l’altra…

Scritto da Federico Formisano

B

Battistella: l’attaccante Mattia Battistella, classe 1993, 22 partite e 5 reti realizzate con il Chiampo non rimane in gialloverde.  Il giocatore ha giocato in carriera con Cornedo, Bassano, Schio, Torre, Valdagno, ecc. realizzando sempre molti gol

C

Cena: si sono trovati per una rimpatriata amichevole alcuni amici uniti dalla comune militanza nel Montecchio: l’attuale allenatore dei castellani Federico Coppola, il bomber della Virtus Matteo Casarotto, il direttore generale del Castelgomberto Nicola Masiero, l’allenatore delle Alte Davide de Forni  e l’ex centrocampista Simone Fava,  che potrebbe presto intrapprendere la nuova strada come tecnico hanno ricordato la comune militanza tra i biancorossi e parlato del loro futuro calcistico.

 

Chiampo: Il direttore generale del Chiampo, Giandomenico Corato annuncia la conferma del difensore Filippo Dal Fitto, 2003, 23 partite disputate ” Chiampese doc, il giovane difensore ha sempre giocato da titolare con mister Baù.

M

Marosticense: Il direttore sportivo Alessandro Crestan annuncia la conferma in maglia rossonera di Daniele Contro, centrocampista del 1989, semprepresente con 26 gare disputate e 10 reti realizzate e Salif Nonni, attaccante esterno del 1992 (21 presenze e 6 reti)

Il vicepresidente Zampieron con Contro

Salif Nonni con il presidente

Monteviale: la notizia era nell’aria già da una decina di giorni ed è diventato ufficiale, il difensore Riccardo Costa (classe 1994) lascia l’Union Torri con cui ha disputato 26 gare e realizzato 4 reti e diventa un giocatore del Monteviale.

Nel Monteviale potrebbe tornare a giocare anche il difensore Alessandro Bruzzo del 1998, ultima stagione con il Valdagno.

N

Nova Gens:  La Nova Gens è lieta di comunicare che anche per la stagione 2022/23 l’allenatore della prima squadra sarà Mattia Zuccante.

Nove: il ds Luca Marcon e il team manager Alessandro Stefani sono lieti di annunciare l’arrivo al Nove del centrocampista Nicolò Martini del 1993 che come racconta la scheda di calciovicentino è cresciuto nella Godigese ed è poi passato al Borgoricco,  al Campigo,  al Rosà e  al Galliera

Sull'Autore

Federico Formisano