Calciomercato EVIDENZA

E si prosegue al pomeriggio con tante notizie…

Scritto da Federico Formisano

A

Aiac:  Il 26 giugno Aiac Vicenza organizza il viaggio a Coverciano: Per il 2023 sarà l’ultimo slot per Aiac Vicenza per UN GIORNO A COVERCIANO. Poi si andrà al 2024. Trovare la disponibilità di Museo, Ristorante, Campo di Gioco e Mister non è semplice. Non ci deve essere nessuna nazionale all’interno  della struttura…Prenota il tuo posto ora !!!!!

Alte: Ieri sera si è tenuta l’assemblea dei soci per eleggere il nuovo consiglio direttivo. La riunione ha visto la conferma del presidente Ivan Chiari, che rimarrà al timone della società per i prossimi due anni, mentre Andrea Fochesato è stato confermato come vicepresidente.
Oltre alla conferma delle figure storiche, come quelle di Giorgio Nicente, Ezio Marchetto, Roberto Chiari, “Rudy” Bevilacqua, Claudio Vantin e Cristian Fuin, sono state introdotte due importantissime nuove figure: Mario Schiavo ed Elena Geremia, la prima donna nella storia delle Alte Calcio a far parte del consiglio direttivo.

Queste sono state le prime parole del presidente confermato, Chiari: “Con questa serata continuiamo la nostra splendida avventura per far diventare le Alte Calcio sempre più un punto di riferimento nel territorio. Grazie alla nostra esperienza e alle nuove forze che si sono unite a noi, possiamo realizzare questo obiettivo.”

Arzignano: L’Arzignano secondo una notizia di Trivenetogoal potrebbe perdere il centrale difensivo Luca Piana che sarebbe stato contattato dal Padova.

C

Castelgomberto: “Siamo pronti e carichi per affrontare la nuova stagione – scrivono a Castelgomberto – e vogliamo essere protagonisti”   Questi i nuovi arrivi: Enrico Melis (centrocampista del 1998, che arriva dal Altavalle del Chiampo),  Matteo Caichiolo (attaccante del 2003 che ha giocato 14 partite e realizzato un gol con il Trissino in Promozione)

Melis e Caicchiolo

Questi i giocatori finora confermati: Christian Chilese (portiere e del 1991), Giovanni Fanni (difensore del 1998),  Filippo Chemello (difensore del 1998) Gianluca La Bella  (difensore del 1994),  Tobia Fanton (attaccante del 1996), Tommaso Melato (difensore del 2003), Ivan Faggion (difensore del 1998) e Federico Caichiolo (attaccante del 1999);

Melato

 

 

Cerca squadra: il portiere del 1998  Andrea Natale,  essendosi trasferito da poco a Quinto Vicentino, sta cercando una squadra nelle vicinanze.  Negli ultimi due campionati ha giocato da portiere titolare nell’ASD Stra Riviera del Brenta, con cui ha ottenuto la promozione in prima categoria, Tel. 389 7665912

Curva Sud: Sabato 17 giugno dalle 16.00 allo Stadio Menti di Vicenza torna l’evento più atteso dell’anno, la FESTA CURVA SUD VICENZA  e, anche se non c’è mai molto da festeggiare, noi festeggiamo molto lo stesso! Venite numerosi, carichi e assetati! Vi aspettiamo!

F

Finale Play-off: questa sera alle 21.30 si disputa la gara di andata della finale dei play-off fra Foggia e Lecco. La partita si potrà vedere in diretta TV in chiaro su RaiDue e a pagamento su Sky e DAZN

 

G

Giavenale: Il calcio Giavenale, grazie al lavoro dei ds Frusti e Peserico, comunica di aversi assicurato le prestazioni sportive dei giocatori: Nicolò Cavedon e Nicola Guglielmi.
La Società è orgogliosa di avere tra le proprie fila due portieri del loro calibro a difendere la porta gialloblù, assieme al confermato Luca Savio. A Nicolò e a Nicola un caloroso benvenuto nella famiglia #gialloblu. Cavedon ha giocato nell’ultimo campionato 18 partite in prima categoria con l’Azzurra Maglio  e in precedenza ha giocato con Zanè, Silva, Pedemontana, ecc.; Guglielmi ha giocato 26 partite nell’Orsiana dopo i campionati con Valli e Malo.

Cavedon con Frusti

Guglielmi

I

Isola Castelnovo: Il presidente Buzzacchera comunica che è confermata la notizia che alla guida tecnica dell’Isola Castelnovo per la prossima stagione va Massimo Bassan.  Angelo Rizzi rimane in società come Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. “Gli va riconosciuto – dice Buzzacchera –  un grande merito per aver preso la squadra in un momento difficile della stagione precedente e in questa di avere ottenuto un buon piazzamento .”

Bicego

Confermate anche le anticipazioni della mattinata con gli arrivi di Bicego,  Trevisan e Lievore dal San Tomio.  Inoltre la società comunica il ritorno a casa dell’attaccante del 2001,  Ayeh Boateng che l’anno scorso alla Bissarese ha giocato 22 partite e segnato 8 reti e l’arrivo dell’attaccante del 2001 Tommaso Pinton dal Dueville (ultima stagione in prestito al Berton Bolzano)

Pinton con il ds Galliazzo

Importante anche la conferma del capitano Paolo Minopoli, classe 1999,

M

Massaggiatore che cerca squadra: Andrea Manca,  con grande esperienza sia nel calcio a 5 (Sarcedo)  che nel calcio a 11 (maschile e femminile),  Residente a Lugo,  cerca squadra di calcio seria e motivata. tel. 392 4736489

Montecchio San Pietro: La società Montecchio San Pietro ringrazia pubblicamente Barbato e Crestani per il loro impegno e la loro professionalità nell’aiutare i giovani atleti a crescere. Il loro lavoro ha creato una solida base di giocatori per il futuro della società.
Tutti i membri della dirigenza augurano ai Mister Barbato e Crestani il meglio per il loro futuro personale e professionale, ringraziandoli ancora una volta per il loro impegno.

T

Telemar: il Telemar conferma il ritorno del difensore Alberto Piva, classe 1993, che quest’anno con la Junior Monticello ha giocato 16 partite in Prima categoria.

 

Sull'Autore

Federico Formisano