Calciomercato EVIDENZA

A metà giornata.. ancora news!!

Scritto da Federico Formisano

Oggi potremmo arrivare a 4 servizi sul calciomercato…e quindi vi aggiorniamo anche sulle notizie di metà giornata. Poi torneremo al pomeriggio e alla sera…

A

Arzignano: La società FC Arzignano Valchiampo è lieta di comunicare che anche per la prossima stagione proseguirà il rapporto con il centrocampista Lorenzo Bordo. Arrivato dalla Turris nell’estate ’22, sottoscrivendo con il club un contratto biennale fino al 2024, il calciatore viterbese classe ’96 è subito diventato importante per il gruppo, impreziosito dalle sue qualità tecniche e dai suoi valori umani (30 partite disputate e due reti). Con la fascia di Capitano in più occasioni del campionato appena concluso, sarà ancora il numero 8 ad accompagnarlo in campo.

B

Bp 93:  Il ds Giorgio Peronato ha definito un altra conferma   nel reparto difensivo del Bp 93: il centrale del 1990 Andrea Bressan (20 gare disputate nell’ultima stagione) sarà a disposizione di mister Bedin.

C

Cartigliano: un altro giocatore dell’ormai ex Cartigliano trova sistemazione: il centrocampista Andrea Griggio, classe 2002, 14 gare disputate, va infatti all’Arcella Padova.

Finora hanno trovato casa il difensore Andrea Pregnolato passato al La Rocca,  il collega di reparto Alberto Buson  andato all’United Borgoricco, l’attaccante del 2003, Matteo Tonin, passato al San Giorgio in Bosco, il centrocampista Federico Giacobbo (2003), tesserato dal Dueville. Era molto vicino alla Virtus Cornedo il difensore esterno Tommaso Gobbetti del 2002, che ha comunque numerose richieste da formazioni di Eccellenza e di Promozione.

Giacobbo con la nuova casacca.

Cercasi:  Società di seconda categoria, lato Ovest della provincia, cerca massaggiatore. Contattare il sito ai soliti recapiti.

Cuccu: Mister  Manuel  Cuccu, presente nella nostra lista degli allenatori che cercano squadra, ha trovato sistemazione. Sarà il prossimo mister del Sule, società Colognese di terza categoria..

F

Fuorigioco: Siete pronti per un nuovo weekend calcistico?  Fuori Gioco scalda i motori per la puntata di lunedì, dedicata interamente alla società USD Longare Castegnero. Se avete domande, volete condividere le vostre riflessioni in puntata o semplicemente essere dei nostri, commentate!

M

Montebello: Giulio Cazzavillan  è un nuovo giocatore del Montebello. Il giovane classe 2004 arriva dopo l’esperienza dell’anno scorso con il Cornedo in Eccellenza dove ha trovato poco spazio soprattutto per alcuni infortuni che lo hanno frenato nel suo percorso. Giocatore d’attacco, nasce calcisticamente nell’Alto Vicentino e poi nell’Arzignano, gioca in molti ruoli nel reparto avanzato e sarà un giocatore utile per l’undici bianco -rosso. Il D.S. Giarolo e il dirigente Pivotto si congratulano con il giovane Giulio che ha dimostrato sin dall’inizio una grande voglia di rimettersi in gioco e di dimostrare le sue abilità nella squadra bianco – rossa.

Giulio Cazzavillan

V

Vicenza calcio femminile: non finiscono gli addii in casa biancorossa:  lascia la società anche mister Marco Trimigliozzi (che ricordiamo come ex allenatore dell’Altavilla) in questa stagione alla guida della formazione Under 17 che ha conquistato le fasi nazionali del proprio campionato. Mister Trimigliozzi non nasconde il dispiacere  per le ragazze e per tutto lo staff . “c’era un buon lavoro fatto! Purtroppo non si percepisce chiarezza e quindi io ho fatto un’altra scelta . Personalmente credo non sia facile venire a capo della situazione! ”

Sull'Autore

Federico Formisano