Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte da Berton, Chiampo, Locara, Spes Poiana, ecc.

Scritto da Federico Formisano

B

Berton Bolzano: prosegue nella politica dei giovani il Berton Bolzano dopo Morellato, Cracco e Pertegato arrivati dal Camisano, Marzaro e Muraro dall’Azzurra Sandrigo, ecco il difensore Leonardo Vescovo del 2004, che giocava negli Juniores Nazionali del Cartigliano

C

Chiampo: non è una sorpresa per questo sito che aveva già parlato di un forte interessamento del Chiampo per l’esterno del 1994, Francesco Pilan ex La Rocca, Schio, Villafranca e Montecchio; adesso arriva tramite il dg Corato l’ufficializzazione del passaggio.

Corato e Pilan

L

Locara: Ancora due innesti per la formazione guidata ancora da Mister Carlo Danieli. Sono l’attaccante 1999 Matteo Castegnaro fratello del già locarese Andrea che andrà a rinforzare il reparto avanzato. Per lui si tratta di un gradito ritorno visto che ha già indossato i colori della frazione veronese alcuni anni fa.
Mentre per quanto riguarda la difesa arriva il centrale del 1996 Zaupa Alberto (ex Provese)  che completa i nuovi acquisti per il reparto arretrato.

Longare: Oggi a Mestre c’era la consegna delle Coppe Regionali e il Longare ha ritirato l’importante riconoscimento legato alla Promozione sul campo della squadra di Promozione. Scrive il ds Paolo Grigolato: Questo premio è “il giusto coronamento di un anno fantastico, con una cavalcata meravigliosa. Sono due trofei in due anni, l’anno scorso vinto la Juniores Regionale e guadagnato l’Elite, quest’anno vinto il campionato di Promozione e siamo approdati in Eccellenza, la quinta serie nazionale. Se l’appetito vien mangiando…ci saranno agli orizzonti altri obiettivi e traguardi da raggiungere, per una Società ambiziosa come il Longare Castegnero, con sempre con al mio fianco il mio splendido gruppo, tutti i tifosi e tutte le persone che giorno per giorno lavorano per il bene nostro e di tutti i nostri ragazzi!”

S

Spes Poiana:  Quattro arrivi alla Spes Poiana:  il difensore del 1998 Giovanni Crosara,  che viene dal Union Cus dopo gli inizi con Rivereel e Lonigo, l’attaccante del 1999,  GianMarco Padovan  ex Ospedaletto Euganeo e in precedenza anche con Longare e Nova Gens, il difensore del 1998 Oussama El Ghaoulat che arriva dal Montagnana  e infine l’attaccante del 1999,   Marco Tumiatti che arriva dai Colli Euganei ed ha giocato con Valdagno e Riveeel

Padovan con mister Pirocca

El Ghoulat

V

Vicenza: nella giornata della scelta del nuovo direttore sportivo (Luca Matteassi) si fanno insistenti le voci che il Vicenza sia vicino alla chisura del nuovo allenatore e il nome che rimbalza più frequentamente è quello di Aimo Diana reduce dalla Promozione con la Reggiana.

Sull'Autore

Federico Formisano