Presentazioni

Presentazioni (17): Euganea Rovolon nel solco della tradizione

Scritto da Sergio Barolo

Un centinaio i commensali che hanno partecipato alla cena di presentazione della formazione juniores e della  prima squadra dell’Euganea Rovolon, una splendida serata presso il ristorante Al Cacciatore, evento ormai tradizionale per la società di Bastia di Rovolon.

Marcolin e Spollon

Una organizzazione perfetta gestita da quel gran cerimoniere che è Mattia Montemezzo, dirigente tuttofare e fresco mister vincitore del campionato regionale juniores, e poi perfetta la conduzione della serata del presentatore Adriano Lovisetto, oltretutto uno degli sponsor più attivi.
Invitato a salire sul palco per primo il neo presidente rieletto Emanuele Scarparo che ha ricordato ai ragazzi della prima squadra la serenità e il far gruppo, cosa rivolta anche a tutto lo staff tecnico e poi ha voluto sottolineare e ringraziare la vittoria del campionato degli Juniores, la strada che spera intraprendano anche altre squadre del numeroso settore giovanile.

Il presidente

Festeggiati poi tutti i giocatori degli stessi juniores con la consegna della Coppa e con il discorso di  Mattia Montemezzo che ha voluto ringraziare tutti i ragazzi e un bocca in lupo per il prossimo campionato elite, con l’arrivo del nuovo mister Pasianotto.
Ed arriva il momento del nuovo mister Roberto Spollon a ricordare che nel calcio bisogna dimostrare sul campo di essere un gruppo costruttivo e di avere dei valori per poter aspirare ad alte vette, anche se nasconde che la società ha tante aspettative, sapendo di aver costruito, assieme al nuovo DS Marcolin, un buon organico.
Ed eccola la squadra presentata per ogni singolo, con tanti applausi e con ogni giocatore che rilascia una piccola dichiarazione.
Bellissima serata che si conclude con la presentazione della nuova maglia, molto bella, e con la torta marchiata dello stemma sociale che viene messa in bella mostra con tanto di fontane luminose.

La Rosa

Portieri: Matteo Sinigaglia, Francesco Turetta; Difensori: Mattia Ceccarello, Alessandro Franzina, Francesco Gradella (2003), Giacomo Moro, Nicola Palin, Leonardo Pasianotto (94), Leonardo Rubin, Davide Spazian;  Centrocampisti: GianMarco Bellini, Mattia Chiarotto, Gregorio Kitenge (2000), Paolo Lovato (88), GianMarco Lovisetto (95), Giulio Montemezzo (2000 ), Fabio Morello (2000 ), Alessandro Lino Polacchini (2004), attaccanti  Simone Celestre (98), Stiven Celi, Francesco Corrà, Abdelali  Essenhaj, Marco Fasolo, Sledar Kerkeku (97).

Lo Staff

Allenatore Spollon Roberto; Preparatore Portieri Segato Michele  Direttore sportivo Marcolin Michele; fisioterapista: Ruzza Paolo

Sull'Autore

Sergio Barolo