Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (19): Un mister Fortin per il nuovo Barbarano…

Sotto lo splendido portico di villa Sangiantofetti Rigon, una villa veneta cinquecentesca,  Palladiana di Ponte di Barbarano,  si è tenuta la presentazione del Barbarano Mossano, che anche quest’anno parteciperà al campionato di seconda categoria.


La novità più importante è il nuovo mister, il Monselicense Gianfranco Fortin, tantissime esperienze tra le varie province di Rovigo e Padova e ora la scommessa qui a Barbarano nel Vicentino.


A fare gli onori di casa il neo presidente Graziano Segalin, un breve intervento dove chiede ai ragazzi la massima partecipazione, la massima serietà e ringrazia per aver scelto questa giovane società.
Il presidente è coadiuvato da Ezio Zoccatelli, un dirigente che con il microfono in mano e molto bravo, è lui che ringrazia tutti coloro che come al solito lavorano dietro le quinte, il saluto e il ringraziamento al vicepresidente Francesco Padrin e al DS Diego Marconato e un particolare ringraziamento a Serenella  e Carlo…


C’è poi un breve intervento del vicesindaco di Barbarano Mossano, Michele Zavatta, e quindi la presentazione del nuovo mister.
Ecco alcune parole del suo intervento:  “Inizieremo il 21 di agosto, faremo subito 5 amichevoli perché poi ci sarà subito la coppa, e alla coppa io ci tengo tantissimo. Dopo aver valutato e confrontato tutta la rosa con il DS, crediamo molto in questa squadra, conosco più di qualche ragazzo, poi pian piano conosceremo anche i più giovani, ma sono certo che faremo comunque la nostra parte in campionato”.
Il consueto e ricco buffet ha completato la bella serata di presentazione in villa.

La rosa 

Portieri: Mattia Cappellari (2002), Luca Dal Soglio (92),  Giacomo Parpagiola (93), difensori  Enrico Bassetto (2001, dal Rivereel), Davide Fontana (93),  Andrea Gioli (2001),  Nicola Fracasso, Mattia Morbin (2002 ex Rivereel),  Fabio Muffarotto (94),  Andrea Padovan (94 ), Alex Segalin (95), Francesco Vencato (91), centrocampisti:  Enrico Antonello (94), Andrea Benato (99), Giovanni Campagnaro (2001),  Stefano Magagnin (96),  Riccardo Pasianotto (2000),  Gianmaria Tapparo (93), Alessandro Zamboni (94); attaccanti: Daniel Barbiero (90),  Mattia Bonato,  Gastone Diao (94) ,  Andrea Fiamin ( 2001, dal Villa Estense, ex Rivereel), Mohamed Jussif,   Nicola Padrin (92 ), Thomas Sartori (99), Andrea Vogli (2002, dal Veggiano, ex Longare)

Sull'Autore

Sergio Barolo