Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (21): Sovizzo cambia volto

Scritto da Gianfranco

Nella brossure di presentazione è scritto che Vigna 3  “è un luogo magico, avvolto dalla bellezza dei vigneti vicentini, dove il gusto, l’arte e il benessere si fondono in un’esperienza unica e indimenticabile.

L’atmosfera è incantevole, soprattutto durante il periodo estivo, quando il locale apre le porte sui meravigliosi colli circostanti, regalando una vista mozzafiato sui tramonti più suggestivi.” Qui ieri sera si è tenuta la presentazione di un Sovizzo molto rinnovato che ha cambiato in un solo colpo presidente, Direttore sportivo e Presidente.

La presentazione è stata offerta dallo sponsor Gresele Machine utensili

Ha preso la parola il Presidente Filippo Sacchiero che ha ringraziato sponsor, assessore e tutti i presenti per la loro partecipazione. Ha parlato della nuova società e del progetto: “Un progetto basato su un calcio sostenibile e su valori importanti come l’onestà, trasparenza e il miglioramento continuo per far crescere la società. Lo sviluppo del paese passa anche dalla possibilità di valorizzare i ragazzi delle giovanili, in maniera tale che la nostra squadra possa essere un punto di riferimento per il paese. Si sta lavorando anche con l’amministrazione locale per rinnovare e migliorare la nostra struttura”.

L’assessore allo sport, Frigo ha rivolto un grande in bocca al lupo al nuovo direttivo e ha ringraziato quello vecchio per il lavoro fatto negli anni precedenti.

 Successivamente ha preso la parola il Ds Shkembi che ha illustrato cosa si aspetta dai ragazzi: “massimo impegno e tanto entusiasmo. Voglio un gruppo coeso, ci tengo particolarmente, perché il gruppo è fondamentale e aiuta a superare anche le difficoltà più grosse. Dobbiamo fare del gruppo la nostra arma migliore. Abbiamo una rosa composta da tanti giovani, che sotto la guida dei più esperti possono migliorare e dimostrare che la carta d’identità nel calcio conta solo quando è ora di smettere.”

Successivamente è stata presentata la rosa a tutti i presenti. In particolare Shkembi si è soffermato sugli ultimi due arrivi dal Mercato: l’attaccante Tommaso Bari dal Montecchio e il centrocampista Matteo De Peron  dal Camisano

Bari e De Peron

Il mister ha ringraziato la società e lo staff per il lavoro svolto in questi mesi e per la rosa messa a disposizione ed è convinto che si può lavorare bene.

LA ROSA

Portieri: Tommaso Scremin (2003),  Federico Zenere (2002);  difensori: Giovanni Castegnaro (2001 ), Riccardo Faccini (2003),   Filippo Farinon (98), Roberto Goikovic (2003 dal Camisano) , Riccardo Rigotto (94 ), Andrea Ronzani (99), Alessio Roviaro (99), centrocampisti: Riccardo Basile (2001 ),  Enrico Bozzetto  (2002), Matteo De Peron (2002 dal Camisano),  Elia Faccin (2001),  Francesco Meggiolaro (2002), Ruggero Mordegan (2004), Sebastiano Nardi (2000 dall’Altavalle del Chiampo), Mattia Signorin   attaccanti: Tommaso Bari (2002 dal Montecchio), Sebastiano Gasparella  (2002), Matteo Grigato (2002), Tommaso Somma (2003); Alessandro Tugnoli (94)

Lo Staff

Allenatore Marco Pasqualotto; Allenatore in seconda Luca Ziggiotto; Allenatore portieri Mattia Crosara Preparatore atletico Luca Rampazzo e Riccardo Biffis; team manager Davide Ceola

Sull'Autore

Gianfranco