Calciomercato EVIDENZA

I risultati delle amichevoli e i botti del Vicenza e non solo

Scritto da Federico Formisano

A

Amichevoli

Alto Academy- Zanè  1-0
Coelsanus-Cavalponica 4-0 Ruzanovic (2) Milan, Scavazza; 2 gol per tempo decidono l’amichevole fra Coelsanus e Cavalponica. Buona gara del Coelsanus che ha evidenziato le prestazioni di Pertile in difesa e di Ruzanovic (autore di un gol su punizione e di uno su rigore) e  Gallo.  La Nuova Cavalponica è ripartita dalla terza categoria con qualche buon innesto e molti giocatori provenienti dagli amatori. (S.B.)

Cresole-Novoledo 0-1
Godigese – Campodarsego 0-1
Cocola
Lonigo- Ponso 2-0 Ometto e Ferraro (L)
Orsiana – Azzurra Sandrigo 2-1
Smiderle e Sy Adama (O)
Poleo- Torre 2-0
Sbalchiero, Trentin
Rosà – Union Ezzelina 2-1
Fantinato (Ue)
Memorial Dal Bello per Under 19 np   Treviso-Bassano e Liventina; chi vince sfida il Lrvicenza che ieri sera ha vinto il primo triangolare

 

Arbitri:  La sezione Nereo Bertoli di Vicenza organizza un nuovo corso per arbitri, che inizierà martedì 19 settembre 2023, alle ore 20.30 presso i locali sezionali, siti in Vicenza Via Natale del Grande 10/12.

C

Cercasi: Squadra di Eccellenza cerca amichevole per mercoledì 30 agosto. Dispone del campo. Contattare il sito se interessati.

Squadra di prima categoria vicino Castelfranco Veneto cerca difensore centrale; la stessa società ha risolto invece il problema del portiere. Contattare il sito se interessati.

Conegliano:  Manuel Perosin, centrocampista del 1992, che lo scorso campionato ha conquistato la serie D con il Bassano, passa al Conegliano in Eccellenza (Girone B).

Perosin

P

Pegoraro:   il giocatore Marco Pegoraro, esterno d’attacco e di difesa del 2000 lascia la lista dei giocatori che cercano squadra, essendosi accasato alla Junior Monticello.   Dopo la  Juniores Elite con il Caldogno, ha  giocato in prima categoria con lo Zanè  e nell’ultimo campionato con l’Isola Vicentina (14 presenze e un goal )

 

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’U.S. Sassuolo Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, con diritto di opzione e controopzione, le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Pellegrini.

Pellegrini, attaccante classe 2000, la scorsa stagione ha conquistato la vittoria del campionato di serie C con la Reggiana, mettendo a segno 11 reti, condite da 6 assist, in 40 partite totali. In precedenza ha vestito le maglie del Pordenone in Serie B e del Gubbio in Serie C.

Pellegrini subito in gol nella gara con la Primavera di oggi pomeriggio.

La società LR Vicenza comunica che è stato sottoscritto un accordo con il calciatore Fausto Rossi, sino al 30 giugno 2025. Rossi, nelle ultime 4 stagioni ha vestito la maglia della Reggiana, registrando 117 presenze e conquistando per due volte la promozione in Serie B, nelle stagione 2019/2020 attraverso la vittoria dei playoff e nel 2022/2023, con il primo posto nel Girone B della Serie C.

Ha esordito nei professionisti con la maglia del Vicenza nella stagione 2010/2011 e in due anni è sceso in campo, in 28 occasioni, con i biancorossi tra Serie B e Coppa Italia, siglando anche la sua prima rete.

Successivamente ha vestito le maglie di Brescia, Real Valladolid, Cordoba, Pro Vercelli, Trapani e CS Craiova.

Sull'Autore

Federico Formisano