EVIDENZA

Cacciatore a Montecchio e le altre news del pomeriggio

Scritto da Federico Formisano

M

Montecchio: E’ Fabrizio Cacciatore il successore di Federico Coppola al timone della formazione del Montecchio Maggiore. Nato a Torino l’8 ottobre 1986 . Ex calciatore professionista. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Juventus, Torino e Pro Vercelli. Ha indossato le maglie di Reggiana, Varese, Siena, Triestina, Ascoli, Hellas Verona, Cagliari, Chievo, collezionando oltre 300 presenze tra serie A e serie B siglando 18 gol.

La carriera di allenatore inizia Il 19 aprile 2022 assumendo la guida tecnica del Cadiero Terme sino al termine della stagione 2021/22 con cui rinnova il contratto per la stagione 2022/23,  che termina con la squadra termale al nono posto del campionato di serie D girone C. La società dà il benvenuto al nuovo mister augurandogli buon lavoro

P

Panchine: finora nel vicentino ci sono stati questi cambi
Carmenta: Luciano Marcolongo al posto di Cristian Cecchin
Grantorto: Cristian Cecchin sostituisce Lorenzo Renaldini
Marola: Luca Zolin al posto di Paolo Zocca
Montecchio:  Fabrizio Cacciatore subentra a Federico Coppola
Real Brogliano: Matteo Ambrosi al posto di Alberto Ferracini
Summania: Ivan Carretta sostituisce Loris Toaldo

Ivan Carretta

R

Real Brogliano:  Si presenta Matteo Ambrosi nuovo allenatore del Real Brogliano: “Sono un marito e padre di famiglia, allenatore nato e cresciuto nel veronese. In vent’anni di esperienza nel settore giovanile, ho allenato diverse categorie, inclusi team che partecipavano a campionati regionali.

Ho svolto diversi ruoli nel settore giovanile, principalmente focalizzati sulla formazione dei tecnici e sull’analisi delle performance calcistiche. Da qualche anno mi sono trasferito a Montecchio Maggiore per conciliare gli aspetti familiari con il lavoro. Attualmente, il mio impiego non mi consente di allenare nel pomeriggio, quindi negli ultimi 3 anni mi sono dedicato alle prime squadre, collaborando con squadra di Promozione e coordinando le attività di una squadra di seconda categoria (che è stata presa in carico con zero punti a stagione in corso ed è stata salvata con diverse giornate di anticipo). Di fatto, sono alla prima panchina mi di una prima squadra e mi impegnerò al massimo per far divertire i miei giocatori.

U

Udinese: Andrea Sottil non è più l’allenatore dell’Udinese. L’allenatore non ha convinto in quest’avvio di stagione (soltanto tre punti frutto di tre pareggi, l’ultimo dei quali con il Lecce). Al suo posto è molto probabile il ritorno di  Gabriele Cioffi, che ha rescisso il contratto con il Verona.

Z

Zaffaroni:  L’ex allenatore del Cosenza e del Verona, Marco Zaffaroni ha assunto la guida tecnica della Feralpi Salò dopo l’esonero di mister  Stefano Vecchi

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano