EVIDENZA

Risultati del pomeriggio ed evoluzioni del mercato

Scritto da Federico Formisano

P

Pedezzi: La Pedezzi  sta per definire l’arrivo del difensore Matteo Martini (2003),  che lo scorso anno ha giocato 14 partite con il Monteviale e che quest’anno era nell’organico della formazione di Filippo Cicero con cui ha disputato 3 gare.

Martini

 

 

R

Rappresentativa Under 19: il selezionatore Gianfranco Fonti ha convocato per un allenamento della rappresentativa Under 19 a Noventa Padovana mercoledì 22 novembre alle  ore 13.30  questi giocatori provienti da formazioni vicentine: Tirapelle Jacopo del Longare; Morello Marco della Marosticense;  Boarini Andrea, Garbin Alessandro del La Rocca Altavilla

Tirapelle Jacopo

Boarini Andrea

Real San Zeno: con la doppietta di domenica il nostro capitano Matteo Vallarsa arriva a quota 50  gol con la maglia del RealSanZenoArzignano. Cresciuto nelle giovanili Biancorosse fino alla prima squadra e con alcuni anni passati in altre società da questo anno è tornato al Real per trascinare a suon di gol il gruppo più in alto possibile.

 

Risultati di mercoledì 15 novembre

Coppa Delegazione di Bassano:

Concordia Bassano – Facca
Sporting 88 – Campolongo
Pozzetto – Ospedaletto Vicenza
Cresole 80 – Real Rampazzo C

Semifinali di andata Coppa Italia Eccellenza:

Villafranca-Godigese 3-1  Giordano, autorete (V) Djbril (G)  Ballarini (V)
Albignasego-Conegliano Ore 20.30

Ballarini

Sedicesimi Coppa Serie D

Campodarsego-Union C.S. 0-1 Burraci (U)
Dolomiti Bellunesi-Luparense (ore 18.00)

Union  Cs qualificato per gli ottavi; le altre qualificate al momento sono Casatese,  Varesina,   Gavorrano, Cynthia Albalonga, Nuova Florida, Trapani…

S

Svincoli: Il Crv della Figc  ritiene opportuno avvisare che venerdì 1° dicembre inizia il periodo nel quale ogni Società può esprimere la volontà di inserire, in lista di svincolo collettiva suppletiva, i nominativi degli atleti ai quali concedere la libertà del vincolo di tesseramento.
La scelta può essere fatta in modo distinto sia per i giocatori dilettanti che per quelli di Settore Giovanile. Ricordiamo che lo svincolo dovrà essere attuato solo con la procedura informatica, tenendo conto che tale opportunità è usufruibile per ogni Società unicamente all’interno della propria area riservata. Il termine ultimo per la presentazione o spedizione delle liste di svincolo suppletive è fissato nel 14 dicembre (ore 19,00)
Evidenziamo che è consentita la modifica della lista anche una volta che questa è stata chiusa in modo definitivo; tale modifica permette unicamente l’aggiunta di ulteriori nominativi ma non la cancellazione di nominativi inseriti in prima battuta

T

Trasferimenti supplettivi:  La Figc  ricorda che venerdì 1° dicembre inizia il periodo nel quale le Società, partecipanti ai campionati di Calcio a 11 organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti, possono effettuare il trasferimento di un calciatore/calciatrice “giovane dilettante” o “non professionista” con “disciplina di calcio a 11” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.
La lista di trasferimento deve essere predisposta con le procedure informatiche previste e deve essere “firmata” in modalità dematerializzata; il vincolo per la Società cessionaria decorre dalla data di “firma elettronica”. l’utilizzo del giocatore è ammesso dal giorno successivo a quello di “firma elettronica” del tesseramento.

Sull'Autore

Federico Formisano