Serie D

Un modesto pari chiude l’ultima gara di Luparense e Cjarlins

Scritto da Redazione
Luparense-Cjarlins Muzane 0-0 (0-0 p.t.)
 
Luparense: Groaz, De Zen, Carboni, Semenzato, Blesio, Marino (70′ Callegaro), De Rinaldis (85′ Arduini), Graziano (60′ Romizi), Gabbianelli, Bianco (60′ Buongiorno), Calì (76′ Romano). All. Bagatti
 
Cjarlins Muzane: Carnelos, Zarrillo, Guizzini, Castagnaviz, Dionisi, Cuomo, Kyeremateng (86′ Destito), Nchama, Lucatti, Osuji (76′ Belcastro), Bassi. All. Randon
Ammonizioni: Marino, Callegaro, Romizi (Luparense) / Zarrillo, Dionisi, Belcastro (Cjarlins Muzane)
Recuperi: 0′ (1 T) e 5′ (2 T)
Cronaca: Allo stadio Casée va in scena l’ultima giornata del girone d’andata del gruppo C di serie D, i lupi di mister Bagatti affrontano il Cjarlins Muzane.
La prima emozione della disputa arriva al 14′ con un tiro da fuori di Kyeremateng che culmina di poco a lato alla destra di Groaz.
La Luparense al 21′ si fa vedere dalle parti di Carnelos ma il tentativo di De Rinaldis è di facile intuizione per l’estremo difensore ospite.
I lupi si rendono ancora pericolosi sfruttando le discese dei propri terzini, prima Blesio innesca Calì ma la punta non trova la porta e poco più tardi stessa sorte per Carboni su assistenza di De Zen.
Al 37′ ai padroni di casa viene annullato il gol del vantaggio siglato da Calì per presunta posizione di fuorigioco.
All’ultimo minuto della prima frazione Bassi lanciato a rete viene fermato da Blesio che devia in corner.
Nella ripresa il ritmo per lunghi tratti si abbassa, la prima opportunità è targata Osuji che prova a sorprendere Groaz da 30 metri senza riuscirci.
All’83’ punizione di Gabbianelli che serve Romano in area ma Carnelos è attento e salva sul colpo di testa dell’attaccante rossoblù.
L’ultima emozione della gara è a favore dei lupi con Gabbianelli che colpisce da distanza ravvicinata Carnelos e sulla ribattuta Romano non riesce a ribadire la sfera in gol
Ufficio Stampa Luparense FC/Alberto Penazzi

Sull'Autore

Redazione