Dopo lunga attesa sono stati sfornati i gironi di serie D

Ecco il girone C quello dell’Arzignano

con

Ci sono tutte le venete (con le neo promosse Ambrosiana e Clodiense e l’Adriese e il Delta che l’anno scorso erano nel girone D) le friulane Cjarlins Muzane e Tamai e il Mantova, ripescato dopo la mancata iscrizione in Lega Pro.

Il direttore sportivo dell’Arzignano Mattia Serafini così commenta il girone: ” Molto tosto e con tante squadre che si equivalgono; sarà un girone molto combattuto”

Meglio evitare qualche veneta tosta come la Virtus Ve Comp, il Belluno, Il Campodarsego, il Delta o meglio avere trasferte più contenute e salvare i derby ?

Siamo convinti di poter dire la nostra in ogni partita e con ogni squadra. I derby eravamo e siamo contenti di farli. Bene anche le trasferte più contenute. Insomma c’è stata ragionevolezza nella scelta fatta dalla lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

L’UNIONE BATTE IL MESTRE E SI AGGIUDICA LA SALVEZZA.

UNIONE LA ROCCA – MESTRE      1 – 0           rete: 82’ Bocalon   …

Arzignano espugna il fortino della Liventina

Arzignano Valchiampo – Liventina 2-1 (pt 1-0)* Arzignano Valchiampo: 1 Colesso, 2…

Ci pensa Calì con una doppietta a sistemare il Caldiero: Arzignano sempre primo!!

CALCIO CALDIERO TERME – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO 1-2 CALDIERO: Aldegheri, Cacciatore, Baldani,…

Vicenza salvo a Santarcangelo, Arzignano vincente a Campodarsego

Un sabato di fine maggio che potrebbe essere preferiale e che invece…