EVIDENZA

Le news pomeridiane

Scritto da Federico Formisano

A

Adriese: L’Adriese  ufficializza il neo acquisto del portiere del 2005, Victor Gobbetti. Nato a Negrar (Verona) il 9 febbraio 2005, ha iniziato nelle giovanili del Vicenza un anno in prestito all’ Ambrosiana  (Eccellenza veneta), poi il ritorno in biancorosso. Victor Gobbetti ha fatto il suo debutto il 27 Agosto 2023, quando ha indossato la maglia della squadra (Serie D girone G) nella Coppa Italia Serie D. Da qualche settimana si allena con i nuovi compagni e da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore granata

Arzignano: La società comunica ufficialmente la cessione a titolo definitivo all’Hellas Verona del giovane calciatore Giovanni Mecenero. Punto fisso della nostra Primavera 3, cresciuto nel Settore Giovanile Gialloceleste dai Primi Calci all’Under 19, il centrocampista classe 2007 originario di Arzignano lo scorso 7 Novembre ha esordito tra i Professionisti con la Prima Squadra di Mister Bianchini, al minuto 26′ della ripresa del secondo turno di Coppa Italia Serie C NOW, indossando il numero 28 allo stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane.

Giovanni Mecenero

C

Carmenta: Fiocco azzurro per il nostro Capitano Emanuele Cenzon  È nato infatti il 15 gennaio il piccolo Alessandro Cenzon, congratulazioni a papà Emanuele e mamma Federica dal mondo Carmenta! A Cenzon le congratulazioni anche della nostra redazione.

Castelgomberto: Un nuovo acquisto per il Lux  Arriva Denjj Besar. Giocatore molto duttile, difensore e centrocampista di qualità  Qui in foto col Ds Masiero

P

Portogruaro: Samuele Montalto, classe 2004, terzino sinistro, dalla Primavera del Padova, è un nuovo acquisto del Portogruaro Calcio

S

San Tomio: complimenti al San Tomio che è al secondo posto in Veneto nella graduatoria di Coppa Disciplina sulle 128 squadre di Prima categoria dietro per un inezia (0,15) all’Ardisci e Spera!!!  Al sesto posto assoluto c’è il  Colceresa con 6,15 punti mentre il Brendola è undicesimo con 6,70 punti.  Tra le vicentine ha un punteggio elevato l’Arsenal Cusinati  (122 posto con 20,75 punti).

Savignanese: Cristian Amatori si appresta a intraprendere la sua prossima sfida calcistica nell’Emilia Romagna, precisamente con la Savignanese, squadra che milita nel torneo di Eccellenza B emiliano e si trova in una serrata lotta per garantirsi la permanenza. Il portiere classe 2002 ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Vicenza, successivamente approdando all’Arzignano, dove ha fatto il suo debutto in prima squadra nel campionato di Serie C. Nella stagione 20/21 ha affrontato la Serie D con la Clodiense, per poi trasferirsi al Bassano, dove ha trascorso due stagioni prima di separarsi dalla squadra giallorossa quest’estate. Per Amatori, classe 2002, questa rappresenta una nuova avventura fuori dalla sua regione, motivato a dimostrare il suo valore indiscusso dopo un periodo di inattività, con la determinazione di contribuire al massimo per la salvezza della Savignanese.

V

Vicenza:  Il Corriere Adriatico di oggi parla di una possibile apertura del Vicenza circa la cessione dell’attaccante ma dopo la gara con il Lumezzane.  Rolfini-bis. È la stretta finale. Il Vicenza ha aperto al ritorno dell’ex attaccante ma solo dopo il weekend. Il rosso a Ferrari costringe i veneti a schierare il Cobra con il Lumezzane. L’ex capocannoniere in assenza di intoppi firmerà per due anni.

gol di Rolfini

Sull'Autore

Federico Formisano