Promozione

Cassola attacca, Montebello con Testardi vince!!

Montebello – Cassola 1 – 0

Testardi regala i 3 punti alla capolista. Cassola all’attacco per 70 minuti, ma il gol non arriva.

Bianco – rossi con bomber Testardi allungano in classifica.

Cassola rammarico per le occasioni sprecate.

Montebello : Scaranto, Bileac ( Targon E. 80’) Targon F. Acri, Dal Cortivo, Kerezovic, Sheta ( Tregnago 80’) Lunardi ( Nastellis 80’) Testardi ( Coraini 85’) Ivanov, Zec.  All. VINOLI.

Vinoli con il secondo Meneghello

Cassola : Mason, Padula, Alberton M. ( Radu 55’) Fagan, Belardinelli, Busnardo, Michelon, Tessaro ( Gazzola 55’) Frison A. Alberton F. Fiorese (Zurlo 65’). All. DESTRO.

Arbitro sig. Lo Faro di Padova.

Reti : Testardi 31’ (r)

Giornata da lupi ( marini ) al comunale di Montebello dove la capolista riceve il Cassola in una partita condizionata dalla pioggia su un terreno che ha retto alla grande la pioggia caduta per tutti i 90 minuti.

Equilibrio totale nella prima parte di gara dove l’undici di mister Vinoli cerca di imporre il proprio gioco e gli ospiti di contro-battere con veloci ripartenze con il suo bomber Alberton e Frison, ma non succede nulla. L’episodio che cambia l’andamento della partita arriva al minuto 31 quando un cross di Ivanov viene intercettato in modo irregolare con il braccio da un difensore per un rigore netto che l’arbitro Lo Faro fischia senza esitazioni. Battuta dal dischetto di bomber Testardi che batte Mason per il vantaggio dei locali.

Testardi ed Elia Targon

Ripresa che è un monologo dei rosso-blu in attacco alla ricerca del gol del pareggio, con continui attacchi sulle fasce e pressing a tutto campo. Risultato sempre in bilico con ripetuti interventi del portiere Scaranto che con sicurezza chiude la porta ai vari Alberton, Fiorese e Fagan. Molti calcio d’angoli a favore dei ragazzi di Destro , ma la palla non entra anche per la grande lucidità dei difensori locali tra tutti  Kerezovic e Targon Filippo che sventano le ripetute occasioni da gol degli ospiti.  Occasionissima sulla testa di Michelon al minuto 82’ che da 2 metri spedisce la palla fuori dalla porta per la disperazione di tutti i rosso-blu. Assalto finale fino al 96’ dove il Montebello soffre e il Cassola attacca a tutto spiano, poi la resa per i bassanesi che rimangono a centro classifica, mentre l’undici bianco-rosso spicca il volo in una domenica complicata e dispendiosa visto anche il grande sforzo di coppa nella settimana.

Grande prova dei difensori di casa con Scaranto, Acri, e Kerezovic su tutti, mentre per gli ospiti che hanno profuso calcio di ottimo livello spiccano il N 10 Alberton ( giocatore di altra categoria ) e il mediano Fagan.

Dal Cortivo, Scaranto, Acri e Kerezovic

 

 

 

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini