Coppa Veneto Seconda Categoria

400 persone ad Isola ma arriva una dolorosa eliminazione

Scritto da Redazione

Isola Castelnovo- Aurora Marchesino 0-1

Isola Castelnovo: Menti, Binotto,Gheller, Radin, Pelucchi, Minopoli; Methni, Cortese, Battipaglia, Michielan, Rigoni  allenatore Bassan

Aurora Marchesino: Girlanda, Veronesi, Soardo, Danese N. Pernice, Danese F; Danese M, Bonini, Girardi, Manzini, Avesani; Allenatore Cannavo

Ieri sera si è disputata la semifinale di Coppa Veneto a Isola Vicentina con una bella cornice di pubblico, circa 400 spettatori di cui circa 100 ospiti arrivati con due pulmann da Marchesino. Ad incitare la squadra di casa anche tantissimi atleti del settore giovanile Isolano con i familiari; i più piccoli hanno accompagnato le squadre in campo rendendo ancora più importante l’ evento.

Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio e alcune conclusioni dell’ Isola Castelnovo, l’ Aurora Marchesino è andata in vantaggio con un gol al 42 ° minuto del primo tempo del n.10 Manzini, a seguito di un tiro ribattuto dalla traversa.

Nel secondo tempo la squadra di casa ha cercato di ottenere il pareggio, mantenendo il possesso palla e con azioni manovrate , colpendo una traversa e con due parate decisive del bravo portiere avversario nei minuti finali. Alla fine grande festa per la squadra ospite che va in finale e rammarico per l’ occasione mancata dalla squadra dell’ Isola Castelnovo, che ha comunque disputato una buona partita. L’Isola dovrà ora concentrarsi sul campionato perchè cercare di giungere al traguardo play-off da cui oggi sarebbe esclusa per la regola dei 6 punti.

 

Sull'Autore

Redazione