Eccellenza

Uno sportivo Mestrino accetta la sconfitta

Scritto da Redazione

Da sottolineare la grande sportività del Mestrino  ad iniziare da mister Antonio Paganin che fa i complimenti e gli auguri agli avversari  “Speriamo di non ritrovarli più in Eccellenza perchè vorrebbe dire che sono stati promossi in serie D!!!”

Inoltre nel sito si congratulano  con  La Rocca  per la vittoria nella finale playoff ed augurano loro un grosso “in bocca al lupo” per gli spareggi nazionali che andranno meritatamente ad affrontare

 

 

Dal sito del Mestrino: Partita da dentro o fuori tra La Rocca Altavilla e il MestrinoRubano. Calcio inizio alle ore 16.30 davanti ad un folto pubblico, chi vince va alle fasi nazionali.

Al 3′, tiro da fuori area di Fornasaro con Berto mette la mette in angolo. Scapin al 6’calcia dal limite sinistro servito da Rampazzo, Berto para in due tempi. Al 8′  si vede l’ Altavilla con Marchesini che calcia sul secondo palo, Corasaniti respinge il colpo di testa di Tonali. Si grida al gol, ma per il direttore di gara il pallone non varca la linea di porta.

Riparte il MestrinoRubano con Nalesso, ma il tiro è di poco alto sulla traversa. Altavilla pericolosa tra il 15° e il 20° minuto, prima con Peotta e poi con Marchesini ma salva tutto Corasaniti con parate miracolose.

Ora è più La Rocca Altavilla che Mestrinorubano e al 43° minuto arriva il gol dei padroni di casa con Tonali che colpisce di testa in mezzo area piccola, nulla può Corasaniti.

Nel secondo tempo il gioco ristagna a centrocampo, il caldo si fa sentire.

Al 21′ occasione per l’ Altavilla con Zanini che segna di testa a centro area, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Il Mestrinorubano cerca la sortita con Nalesso ma nulla di fatto. Al 31’nuova occasione per l’Altavilla con Peotta che calcia sulla traversa a Corasaniti battuto. Opposizione solida dell’Altavilla.

Al 34′ azione personale di Ciniltani che dribbla mezza difesa ma calcia di poco alto dal limite dell’area

Il Mestrinorubano è sbilanciato e l’ Altavilla va in contropiede con Gymah, ma devia Corasaniti in angolo. Dopo 5 minuti di recupero arriva il fischio finale del Direttore di gara, ottima la sua gestione della partita.

D

la festa finale del La Rocca

Sull'Autore

Redazione