Calciomercato

Ultime della notte: Longare, Marola, Sarego, Schio, Tezze

Scritto da Federico Formisano

B

Bassanese:  È rosa il fiocco in casa Bassanese. Finalmente possiamo svelarlo: a partire dall’imminente stagione 24/25 avremo la nostra Under 19  femminile Sono in fase di valutazione lo staff che guiderà le ragazze in questa nuova avventura! 

L

Longare: Luca Rampazzo, rimane in gialloblu anche nella prossima stagione. Grande soddisfazione del DS Paolo Grigolato, che due anni fa l’ha fortemente voluto, prelevandolo dalla prima categoria, credendo nelle sue qualità. Rampazzo porta in “dote” 5 goals e 8 assist, con la promessa di migliorare lo “score”!!! Altra importante arma alla corte di Mister Sambugaro.

M

Marola: Il Marola ha un nuovo direttore sportivo: è Massimo Gastaldello, che era il ds del Real Vicenza Women e del Vicenza calcio femminile e in passato ha lavorato come selezionatore per le rappresentative regionali; ha inoltre allenato le giovanili a Quinto, a Carmignano, a Le Torri e Longare.  Il ds annuncia come imminente la nomina dell’allenatore del Marola per il campionato di seconda categoria.

S

Sarego:  Il Sarego Liona comunica che Maurizio Ruocco non sarà più l’allenatore della squadra juniores per la stagione 2024/2025. La società augura al mister il meglio per i suoi impegni futuri. La società, intanto,  sta trattando per il nuovo staff della prima squadra.

Schio: Secondo una notizia pubblicata da Venetogol  lo Schio sarebbe interessato al titolo sportivo di Serie D del Monte Prodeco. La trattativa sarebbe in corso.  A Montebelluna si sta vivendo una situazione non facile dopo l’improvvisa scomparsa del presidente Alberto Catania.

Per la verità si tratterebbe di un ritorno di un titolo di quarta serie nel Vicentino visto che il Monte Prodeco aveva lo scorso anno rilevato il Cartigliano dopo la ipotizzata fusione con il Bassano mai concretizzata.

 

T

Tezze: Il ds Stefano Ferrari annuncia che arrivano altre due fondamentali conferme per la prossima stagione dopo quelle del giorni scorsi (Zuffellato e Bajaramaj); resteranno ancora in granata i centrocampisti  Giulio Diquigiovanni  (1995, 24 presenze e 11 reti) e Nicolò Amici  (2000, 13 presenze ed un gol).

Amici

Diquigiovanni

Thiene:   il direttore sportivo Igor Simonato comunica che il centrocampista Tommaso Prosdocimi  classe 2004, nell’ultimo anno a Poleo, ex Schio, ” è  un giocatore del Thiene per la prossima stagione che ci vedrà militare nel campionato di Promozione”

U

Union Clodiense: L’Union Clodiense saluta e ringrazia per la professionalità i giocatori Grasjan Aliu, Matteo Buratto e Mattia Mauri. Grazie per aver contribuito al raggiungimento di questo grande traguardo sportivo e di aver scritto nuove e importanti pagine nella storia della nostra società. I migliori auguri per le nuove avventure che vi attendono affinché siano ricche di soddisfazioni.

Union Ezzelina: L’Union Ezzelina ha scelto il nuovo allenatore che sostituisce il dimissionario  Luca Stragliotto:  Alessandro Beber 41 anni, viene dalla Madonna della Salute e prima ha lavorato con Vedelago e Giorgione. Il suo vice sarà Alessandro Caon

Sull'Autore

Federico Formisano