Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato: riflessioni sui vivai, Rosso investe, tante news…

Scritto da Federico Formisano

La notizia che il Montecchio,  da sempre considerato come uno dei migliori vivai della provincia di Vicenza,  abbia deciso di mantenere solo le formazioni Juniores, Allievi e Giovannissimi ha suscitato non poche discussioni e ragionamenti, con genitori, allenatori e dirigenti che ci hanno contattato e interpellato per chiederci di ritornare sulla decisione della società. Noi offriamo ovviamente i nostri spazi per una riflessione e potremmo dedicare all’argomento anche qualche ragionamento nelle prossime puntate di Fuorigioco.. Inviateci pure i vostri commenti che li pubblicheremo.

Oggi le notizie arrivano da A.Plateola, Bassano, Castelgomberto, Este, Eurocassola, La Rocca, Longare, Montecchio, Montecchio San Pietro, Sarcedo, Schio, Sossano, Spes Poiana, Vicenza

Gli ultimi articoli pubblicati :  

https://www.calciovicentino.it/2024/07/06/calciomercato-del-sabato-notizie-da-tutte-la-provincia/  le  notizie  da Arzignano, Bassanese, Junior Monticello, Montecchio, Sossano, Spes Poiana, Union Olmo Creazzo,  ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/07/06/calciomercato-veronese-15/  La quindicesima puntata del calcio mercato nel veronese.
https://www.calciovicentino.it/2024/07/06/la-scelta-del-montecchio-sul-giovanile-e-le-news-da-concordia-nova-gens-sarego-e-stella-azzurra/   Le notizie del pomeriggio da Alte, Concordia, Montecchio con l’intervista a Mandato che spiega la decisione sui settori giovanili, Nova-Gens, Sarego-e-Stella-Azzurra
https://www.calciovicentino.it/2024/07/06/san-tomio-4-parola-dordine-collaborazione/ Da Federico Formisano la presentazione del San Tomio

https://www.calciovicentino.it/2024/07/05/montecchio-precalcino-quasi-svelato-14/ Anche il Montecchio Precalcino è praticamente pronto per iniziare la preparazione!
https://www.calciovicentino.it/2024/07/07/il-castelgomberto-quasi-svelato-16/ Il Castelgomberto a ranghi quasi completi…
https://www.calciovicentino.it/2024/07/06/la-mappa-aggiornata-dei-direttori-sportivi-nel-vicentino/ La mappa dei direttori sportivi con le ultime novità..

A

Academy Plateola:  il difensore del 1998, Manuel Moletta, lascia il Carmenta (dove ha giocato 12 partite nell’ultimo campionato) e si accasa all’Academy Plateola . In  uscita  il difensore Cristian Pasinato (2002) che va al Vedelago.

Moletta

B

Bassano:  il giovane portiere Federico Nicosia (2004) va al Vedelago.

C

Castelgomberto: Un interessantissimo prospetto per il Lux. Ecco a voi Christian Refosco. Classe 2006, di professione attaccante, dopo le giovanili del Vicenza nella passata annata ha giocato con gli Allievi Elite del Montecchio. Ora la prima esperienza con i grandi, ci darà grandi soddisfazion

 

 

E

Este: Fra pochi giorni festeggerà 20 anni e come regalo si veste di giallorosso, per il talentuoso enfant prodige Tommaso Miccoli è tempo di sbarcare a Este. Cresciuto nel settore giovanile biancoscudato del Padova, ha vestito le maglie di Mestre e Treviso, condividendo l’esperienza l’anno scorso con un’altro neo giallorosso Pietro Mariutto. 44 presenze in Serie D con 8 gol all’attivo (tutti in maglia Mestre) lo rendono un giocatore molto interessante e ambito anche per la sua giovane età che promette ampi margini di crescita.

Eurocassola:   Thomas Fantoni, classe 2001, torna all’Eurocassola dove ha già militato nella stagione 2022/23 . Il portiere bassanese dopo gli inizi nel vivaio giallorosso è passato al Bologna giocando con l’Under 17 e con la Primavera.  Successivamente è passato al Cjarlins, al Cartigliano, di nuovo al Bassano.  Sul versante delle uscite Edoardo Maschio (2005), va al Vedelago.

Europei: In semifinale Francia- Spagna (martedì 9) e Inghilterra – Olanda (mercoledì 10 alle 21.00).  La Svizzera che era andata in vantaggio con Embolo  viene rimontata a 10’ dalla fine dal gol di Saka e ai rigori passa l’Inghilterra  Nell’altro quarto l’Olanda rimonta il gol iniziale della Turchia con De Vrie e Gakpo.

F

Fuori gioco: Domani sera alle 17.30 su Tva Vicenza andrà in onda una puntata speciale tutta dedicata al Gala del Calcio; Franco Bertuzzo ha intervistato molti degli ospiti e dei premiati della serata e vi segnaliamo in particolare le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo, di Alessandro Munaretto, di Pieraldo Dalle Carbonare, ecc.

L

La Rocca:  La coppia di direttori sportivi formata va Christian Clementi e Mattia Vanzo dopo gli arrivi di Falchetto e Righetti dal Vigasio e di Roverato dal Mozzecane starebbe puntando ancora sul veronese avendo individuato in Alessandro Cherubin (classe 1999) del Caldiero il possibile rinforzo per il centrocampo.

Longare:  New entry, Lorenzo Affolati esterno tutta fascia classe 2001, e’ un nuovo giocatore del Longare Castegnero.  Profilo di altissima qualità con un passato nel Vicenza, Cartigliano, Montecchio e l’ultima stagione al Cornedo. Un altro tassello importante alla corte di Mister Sambugaro, e con lui, sono 10 i nuovi arrivati in questo mercato, per affrontare al meglio una stagione da protagonista.

M

Montecchio: L’attaccante del 2002, Samuele Lovaglio, potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato del Montecchio.  Cresciuto nelle giovanili della Juventus, del Livorno, della Pro Vercelli, del Torino,  nell’ultimo campionato ha giocato 29 partite e segnato 2 reti con il Crema

Montecchio San Pietro:  il giovane Jacopo Canevarolo, difensore del 2002, smette di giocare a causa degli impegni del lavoro e dello studio; in rosa dunque rimane solo il gemello Tommaso.

Jacopo Canevarolo del Montecchio SP

P

Presentazioni:  Ecco il calendario delle presentazioni già svolte:  Dueville (1) , San Pietro di Rosà (2) Longare (3),  San Tomio (4);   e da tenere:  lunedi  8: Santa Croce; martedì 9: Pedezzi; mercoledì 10: Grantorto e Torre;  Giovedì 11: Real Tremignon,  Trissino; lunedì 15  Bissarese, Real Stroppari, Union Olmo Creazzo; martedì 16 luglio: Alte; Giovedì 18: Carmenta, Castelgomberto,  Concordia Bassano, Maddalene e Bp 93.; mercoledì 24 luglio: Viatek

S

Sarcedo:  il portiere Marco Rossi, classe 1992, che nell’ultimo campionato si è diviso fra Cornedo e Poleo sarebbe il nuovo estremo difensore del Sarcedo in prima categoria

Schio: E’ ufficiale il passaggio allo Schio degli attaccanti Matteo Spiller (2003, 25 presenze un gol) e Enoch Gymah (1999, 12 presenze ed un gol da gennaio) entrambi provenienti dal La Rocca Altavilla. Con Amessiamenou arrivato dal Dueville, l’attacco dello Schio  è stato ricomposto dopo le cessioni di Calgaro (Summania) Miloradovid (Chiampo), Borgo (Godigese) e Giusti (Mozzecane).

Sossano: Il ritorno a Sossano di Riccardo Pasianotto  (centrocampista del 2000, dal Barbarano Mossano, dove ha giocato 25 partite e segnato 4 reti), significa fosforo e sostanza per il nostro centrocampo.

Spes Pojana:  confermati anche per questa stagione Felici Marco (difensore del 2006) già nel giro prima squadra e Felici Riccardo (Centrocampista del 2004) dalla juniores…che andranno a ringiovanire la rosa a disposizione di mister Cappellacci

Marco e Riccardo Felici con il ds Prando

V

Vicenza: in una intervista al Giornale di Vicenza il patron Renzo Rosso parla dell’impegno della società per puntare alla Promozione in serie B con lo stanziamento di un budget di 13 milioni di euro che serviranno per garantire un campionato ai massimi livelli. Secondo Rosso i giocatori migliori Della Morte, Confente, Costa che hanno richieste, rimarranno a Vicenza perché sono sotto contratto e perché la società crede in loro. “La compagine sociale è formata da un insieme di imprenditori mossi dalla passione e dalla volontà di fare qualcosa per il territorio – ha dichiarato Rosso- perché tutti noi amiamo la città di Vicenza e la sua provincia. Abbiamo molti dipendenti che risiedono in questo territorio e che sono appassionati dei colori biancorossi, i quali ci trasmettono costantemente il loro entusiasmo nel parlare della loro squadra di calcio. Un altro scopo sociale che ci unisce è il permettere a tanti ragazzi e ragazze di praticare un’attività sportiva, in un ambiente sano, nel quale vengono trasmessi valori importanti e dove si impara a stare in gruppo e ad essere inclusivi. Il praticare uno sport permette, inoltre, di allontanarli da altre abitudini poco sane e, in alcuni casi, dalle dipendenze o dalla “strada”. Ogni anno nel nostro settore giovanile abbiamo circa 400 giocatori tesserati, oltre al fatto che siamo molto attivi nel territorio, visto che collaboriamo con 50 società gemelle con anche attività di formazione, per un totale di circa 6.000 ragazzi e ragazze coinvolti. Sono numeri davvero significativi che ci fanno capire l’importanza per l’intera comunità e lo scopo sociale che ci unisce come imprenditori”

Recapiti del sito 

Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002

Appendice

Allenatori e giocatori che hanno trovato squadra sono pregati VIVAMENTE di comunicarlo !!!!!

Allenatori che cercano squadra:  Ecco la lista aggiornata degli allenatori che si sono segnalati per la nostra rubrica.  Dieci di loro sono già usciti perché hanno trovato squadra. Chi fosse interessato è pregato di inviarci un msg o una mail agli indirizzi in calce.
Mariano Barbato Patentino uefa B cerca squadra giovanile (allievi o Juniores)   va al Sarego Liona (Juniores)
Antonio Bedin, 3 anni Elleesse (2 juniores, 1 prima squadra), 5 anni al Colceresa, 4 anni alla Lampo e 1 anno al BP 93 sempre in prima squadra, residente a Schiavon (VI) cerca una prima squadra. va al Transvector
Mirko Bellotto: allenatore patentato. Ha allenato Maddalene, Junior Monticello, Juniores Union Olmo Creazzo,  Due Monti e  Leodari,   va all’Azzurra Sandrigo
Nicola Bertuzzo residente a Vicenza zona est Abilitazione Uefa C  Esperienze di categoria Allievi-giovanissimi-Juniores e prima squadra come assistente. tel: 392/5294969
Giorgio Bolcato  Cerca formazioni Juniores e Prima squadra Tel.  340/8746884
Nicola Braceschi, ha guidato il Real Tremignon portandolo al secondo posto in campionato. Tel. 340 802 7379
Patrik Carraro, Allenatore Uefa B Vice allenatore a Schio e Chiampo;  primo allenatore juniores  La Rocca, Altair Tel. 340 9217901
Daniele Cavedon; lascia la guida degli Juniores del La Rocca e Cerca squadra, ha allenato  Alta Valle, Brogliano, La Contea, San Vitale, Junior Monticello, Gambellara, Altavilla, ecc.  va al 7 Mulini
Giovanni Chirco
, in possesso del tesserino UEFA B aggiornato, vive a Romano d’Ezzelino. Tel. 328.9124858
Daniele Corato:
Allenatore Uefa  B settore giovanile di Arzignano, Trissino e Cornedo. Prime squadre Brogliano, Real San Zeno, Montecchio San Pietro e Castelgomberto Va al Montebello
Francesco Faccin  Allenatore Uefa B di Camisano Vicentino Esperienze nel settore giovanile del Grumolo e  del Le Torri Esperienza in  Prima squadra dal 2021 a fine dicembre 2023 a Campodoro (2 categoria) Tel 340 7947963
Alberto  Fontana di Gazzo Padovano, allenatore Uefa B   Esperienze prime squadre , Juniores Regionali ed Elite. Tel. 347 2803540
Fabio Gonella:  Ha allenato a San Vito di Leguzzano, Thiene, San Giovanni Ilarione, Castelgomberto, Altavalle, Chiampo, Berton Bolzano, Recoaro, ecc ; tel. 338 9597908
Denis Gonzo: in possesso di patentino uefa b cerca prima squadra o under ultima squadra allenata Monte di Malo va al Novoledo
Ferruccio Gramola  Allenatore da 18 anni, dai giovanissimi alle Prime Squadre in Altovicentino. Ha allenato alla Fulgor Thiene, al Montecchio Precalcino, allo Zanè, al Thiene, alla Pedemontana e al Santomio, prima di prendersi una pausa. Ora disponibile a tornare in panchina- Tel. 333 461 3031
Massimo Lumiera: Ha allenato il Real Vicenza, gli Juniores Nazionali del Cartigliano e la Pedezzi. Tel. 335 813 1845
Marino Magrin, ha guidato il New Team, il  Lugo, l Spf, il Sarcedo Juniores, il Breganze e il Malo. Tel. 338 725 9150
Fabio Maimone: Allenatore Uefa B settore giovanile di Marano Vicentino , Schio e Alto Academy. Prime squadre a Sarcedo, Valli, Montecchio , assume il ruolo di responsabile del settore agostico dell’Alto Academy
Gian Carlo Mattiato di Vicenza. Esperienza nei settori giovanili, Giovanissimi,Allievi e Juniores. Ha guidato prime squadre in terza e seconda categoria. tel.338 6803590
Domenico Milano Allenatore Uefa B Ha allenato primi calci e pulcini al Bertesinella , pulcini ed esordienti alla Stanga, giovanissimi al Grumolo; allievi e juniores al Colceresa. Cerca preferibilmente una squadra della fascia agonistica. Zona bassano/alto vicentino Tel 347 4378637
Bruno Morelli Patentino uefa B residente a Schio (VI) attualmente nello staff del Poleo Aste, altre esperienze come vice allenatore nel Torrebelvicino, Concordia, Sanvitocatrenta e come allenatore Juniores a Sanvitocatrenta cerca una prima squadra anche come vice o una juniores Va al San Tomio come vice
Salvatore Morra, ex giovanili Isola Vicentina e Juniores Nove, si è accasato allo Zanè
Giovanni Nicoletti
allenatore con patentino uefa B; settore giovanile Alte,  Brendola , Trissino,  Unione La Rocca, Sarego femminile,  Grancona prima squadra tel. 338 3383145
Simone Parison
ex Concordia Bassano,  Breganze, spf tel. 339 339 4011
Piero Peron: allenatore dei portieri del Silva Marano. In precedenza a Giavenale-Isola-Castelgomberto-Torre-Concordia-Molina-sett giovanile Arzignano Tel 393 4140754
Davide Pialli Ultimi 8 anni sempre in seconda tra Poiana, Bonaldo, Barbarano e Sossano,  prima 10 anni di settore giovani al Rivereel. Allenerà gli Juniores della Spes Poiana
Lorenzo Renaldini
esperienze al Grantorto e con gli Juniores Elite dell’EurocassolaHa rinunciato al passaggio al Sarcedo
Piergiovanni Rutzittu
di Montecchio M. per sei anni al Montecchio San Pietro. Lo scorso anno al Brendola.
Giuseppe Saviano Preparatore portieri che l’anno scorso ha allenato gli estremi difensori degli juniores e della prima squadra del Brendola e che l’anno scorso era al  7 mulini tel. 349 225 8051
Nicola Zampierin,  Patentino Uefa B, residente a Bassano, ex mister del Calvene Lugo,  tel. 349 6636868
Massimo Zanini,  Patentino Uefa B ultime esperienze juniores Quinto, Altair e secondo in prima squadra, prima squadra in terza categoria  tel. 347 078 6513
Massimo Zini  di Carrè ha allenato nel settore giovanile di Caldogno, Azzurra Sandrigo e Malo. Prima squadra Union Lc e Novoledo; tel. 393 227 0330
Luca  Zolin, allenatore UEFA “B”, allenato vari settori giovanili tra cui: Montecchio Precalcino, Sandrigo, Rosà, Caldogno. Prime squadre: Breganze ( cat.3°), Marola (1°). Tel. 327 2443452

Giocatori che cercano squadra:  chi fosse interessato invii un msg al 335 7150047 e inseriremo il suo nominativo

Portieri (6)

Thomas Mottin,  portiere del 2002, Settore giovanile : Eurocalcio Cassola Prima squadra : Caldogno (Promozione) e Dueville (Prima Categoria e Promozione) va al Carmenta
Federico Secco
 portiere del  2001, svincolato dal Carmenta , cerca squadra possibilmente per rimanere in prima categoria, tel. 342 197 0360
Cristian Stocco
, classe 2005, ex Marosticense con cui ha giocato 3 gare nella stagione 2022/23 e 4 partite con il Colceresa nell’ultimo campionato al Real Stroppari
Denis Trivellin
2001, ha giocato con gli Juniores della Riviera e poi  Stanga e 7 Mulini cerca squadra  tel. 345 8077558
Andrea Vencato, portiere del 1991 di San Pietro in Gu,  ha giocato con  Montecchio Precalcino,  Bp 93, Fides , Longa, Carmenta e Quinto . Disposto a fare spostamenti nel raggio di 20 km.  Tel.  347 4705990
Marco Zamberlan,
 portiere di 32 anni con alle spalle stagioni importanti in prima, seconda e terza categoria zona Montebello cerca squadra. tel. 340 7034378

Difensori (7)

Emanuele Cenzon: Lascia il carmenta dopo 15 anni di prima categoria di cui gli ultimi 7 da capitano  , difensore centrale o terzino sinistro!  Va al Marola
Riccardo Coppo. il Ronchi Mga  ha comunicato ai giocatori che non farà la squadra. Riccardo ha fatto le giovanili al Longare. Poi è andato al Due Monti e successivamente al Ronchi Mga dove ha fatto 7 anni in seconda categoria sempre da titolare e da capitano della squadra.  Centrocampista e terzino, classe 1998-tel. 345 352 2550
Davide Ferrante, difensore esterno del 1990, ex Marola, Maddalene, San Lazzaro, 7 Mulini;  cerca anche squadra di calcio a 5, tel. 348 2107692 New!!!
Ilija Jotic, 1992, Berton Bolzano, Azzurra Sandrigo, Chiampo, Trissino, Sovizzo, Costabissara,   va al Montebello
Simone Lievore
1994;  giovanili a Montecchio Maggiore e juniores a Malo; Poi ha giocato San Vito  in promozione, Orsiana, San Tomio e Isola Castelnovo;  tel. 349 309 6692  New!!
Giulio Renesto, classe 2000, cresciuto nella Pedemontana e nel Thiene, ha giocato con Conthiene, New Team e Novoledo; tel. 377 4998080
Farid Rom,  Difensore centrale classe 2000, cresciuto nella Seraticense;  Ultime esperienze Marola in promozione e Quinto Vicentino. Quest’anno all’ Atletico Lissaro tel.  328 226 2464

Centrocampisti (11)

Andrea Bernardi, centrocampista del 1990, 24 presenze e 3 reti con l’Union Olmo Creazzo;
Samuel Boateng, centrocampista del 1999,  Junior Monticello Precedenti esperienze a Monteviale e a Marola  in  Promozione e Prima Categoria tel. 351 910 5443
Federico Corà, classe 1985 centrocampista, esperienza in Serie D, Eccellenza, Promozione  e prima categoria con Montecchio, Valdagno, Caldiero, Camisano, Le Torri Tel.  342 7660448
Matteo Corrà
, centrocampista del 2000 , gli ultimi due anni a Colceresa e prima Dueville e Azzurra Sandrigo sempre in prima categoria,  va al Sarcedo
Andrea Elia,
mezzala o terzino all’occorrenza del 2000, cresciuto nel Montecchio Maggiore, passato poi alla Seraticense in promozione, poi al  Marola in promozione, e  a Brendola nelle ultime 3 stagioni totalizzando circa 60 presenze e 5 gol. Telefono: 349/3623046 NEW!!!
Andrea Groppo
 Centrocampista del 95 . A livello di prima squadra ha iniziato a Tezze e Chiampo in prima categoria, poi per tre stagioni all’Altavalle del Chiampo,  in seconda categoria, poi tre anni a San Giovanni Ilarione in prima categoria. Negli ultimi 2 anni al Castelgomberto in seconda categoria tel. 348 0683756
Giovanni  Magri
 esterno attacco alto tutta fascia/ punta.  Ha giocato con Orsiana, Sarcedo, Sanvitocatrenta, Monte di Malo va al Toniolo
Nicola Marchesini centrocampista 1995, 28 presenze tutte da titolare nell ultima stagione e nelle 2 stagioni precedenti al Thiene, e prima al Summania Poleo Cornedo, ecc , non resta a Valdagno dove ha giocato 28 partite. tel. 342 787 0057
Bader Rom
: Centrocampista 2004 settore giovanile a Cittadella, ha giocato con: 2021/22 Marola (24 presenze e 3 Gol in Promozione) successivamente è passato a Cornedo (28 presenze e 4 gol in Eccellenza) poi è passato a Plateola in Eccellenza (fino a dicembre con 8 presenze) e da gennaio a questa parte è andato a Chiampo (7 presenze e 1 gol) tel: 328 2262464
Matteo Romere 
 centrocampista del 93 Ha giocato in promozione, in prima categoria e seconda categoria con Orsiana, Monte di malo, San Vito e New Team. Va al Novoledo
Nicola Zamperetti,
centrocampista del 2003; lo scorso anno al San Vito in seconda categoria e quella prima al Castelgomberto sempre in seconda: ha fatto le giovanili  a Montecchio Maggiore e poi al Trissino disputando anche campionati  Regionali Elite; cartellino del Trissino; tel. 347 152 5867 New!!

Attaccanti (13)

Federico Bellotto del 1997;  Ultima stagione a Marola in 1 categoria (33 presenze 8 gol) Ultime stagioni al Telemar,Isola Vicentina,Pedezzi,Valdagno  va all’Union Olmo Creazzo
Kenneth Berko,
 del  1997, da dicembre al San Vitale dove ha giocato 11 partite e realizzato 4 reti; in precedenza al Grancona  (9 partite e 2 reti) cerca squadra. Contattare il sito se interessati
Daniel Bizzotto, del 2000,  Quest’anno alla Junior Monticello, 26 partite e  16 gol in stagione, precedentemente al Nove, Carmenta, Poleo, ecc. va al Cassola
Zakaria Boukhoulkhal, attaccante centrocampista classe 1998,  cerca squadra in seconda e terza categoria esperienze con Brendola, Alte, Grancona e Sarego tel 320 462 8691
Matteo Donati, classe 2000,  ultime due stagioni nella Riviera Berica  tel. 338 5880398
Raffaello Fantinato, attaccante centrale ed esterno del 2002, quest’anno al Longa (12 partite e 4 reti)  Settore giovanile e prime esperienze in prima squadra. con Quinto, Camisano, Eurocalcio, Montecchio Maggiore, Torri, Berton Bolzano. Tel. 327 198 8471
Riccardo Fiorese, del 2000, Cassola, Camisano, Borgoricco
Manuel Primon,  del 2001, abita a Sandrigo; 3 anni al Berton Bolzano. Cresciuto nell’Eurocalcio, ha giocato  con la Marosticense. Va al Bp 93
Francesco Salemi
attaccante del 1993 Ultime due stagioni A. S. D. Aragona (squadra di Agrigento) 22/23 vinto campionato di seconda categoria 23/24 play off Prima ha giocato una stagione nel Veneto in Promozione a Montebello e a dicembre alle Alte Ceccato dove ha contributio alla vittoria del campionato di 2º categoria. Negli anni prima Raffadali (AG) promozione e 1º categoria Tel. 393 1750007
Marco Scanferla
, del 1992, ex Le Torri Grisignano, Janus, Ronchi,  Rubano, Montecchio, ecc tel.348 6639767
Matteo Sottoriva, del 1996, nell’ultima stagione si è diviso tra Pedezzi e Altair (con 25 partite disputate complessivamente e 8 reti)   mentre lo scorso anno giocava con l’Isola Castelnovo e in precedenza con San Tomio, Vicenza Fc, San Paolo,  Cresole, Motta; tel. 349 319 0512
Stefano Stragliotto, esterno d’attacco, classe 1997, 26 partite e 5 reti realizzate con il Carmenta.  In precedenza al Tezze sul Brenta, Galliera, Cornuda tel. 3518776240
Angelo Tugnoli, attaccante esterno del 2001, 11 partite e un gol da gennaio (prima era al Bp 93). Va al Marola

36 giocatori 10 giocatori hanno trovato squadra

Lasciano le loro squadre:

il portiere del 1992 Marco Rossi, non resta a Poleo va al Sarcedo.
il centrocampista del 1995, Davide Mascarello  non resterà all’Union Torri
Il centrocampista del 1998, Nicola Biasibetti non  resta al Carmenta
l’attaccante del 1990  Matteo Fabris, non rimane a Nove e  va al Berton Bolzano
l’attaccante del 1992 Cristian Broccardo, non rimane a Poleo e va al Cassola
L’attaccante del 1987 Michael Scalco, non rimane al Plateola  e va al Maddalene

Cercasi

Società di prima categoria zona altovicentino cerca massaggiatore/fisioterapista da inserire nello staff prima squadra. Se interessati contattare 340-1299024

Società di seconda categoria della città cerca una allenatrice per i primi calci e piccoli amici,  contattare il sito

Ds/segretario cerca squadra: da oltre venti anni, Daniele,  ricopre  ruoli di rilievo in ambito calcistico  nella  regione Lazio. “Durante il mio percorso sportivo ho conseguito trofei  e risultati di rilievo nei principali campionati provinciali e regionali,  come istruttore di scuola calcio. Da circa  dieci anni  mi sono dedicato principalmente alla prima squadra con ruoli di direttore sportivo e team manager per società di prima categoria e promozione, profondo conoscitore delle norme federali. Da agosto 2023 dalla provincia di Frosinone mi sono trasferito con tutta la famiglia a Vicenza per motivi di lavoro ed ora vorrei iniziare una nuova avventura in terra veneta”

Sull'Autore

Federico Formisano