Tezze- Valtramigna 2-1
Tezze: Zanconato, Carlotto, Masiero, Lovato, Bevilacqua, Tonin, Faccin (Doria dal 72′), Zuffellato, Bajramaj, Diquigiovanni (Amici dal 72′), Urbani. Allenatore Mantovani.
Valtramigna Cazzano: Zonta, Dona, Bettone (Franchetto dal 59′ ), Castelli, Jovic, Nordera (Andriollo dal 76′), Paiolo (Garnero dal 82′), Pedrolo, Pauletto, Bellamoli, Cieno. Allenatore Albertini
Arbitro: Vallelunga di Mestre.
Reti: 20′ Diquigiovanni (T) 57′ Pauletto (VC), 65′ Bajramaj (T).
Servizio della redazione con le foto di Monica Centomo
Mister Roberto Albertini del Valtramigna lo dice papale, papale e senza peli sulla lingua: ” Il Tezze è la squadra migliore del girone più organizzata e forte con alcune individualità che possano fare la differenza in qualunque momento (e cita in particolar modo Bajaramj e Diquigiovanni); noi avremmo avuto anche le occasioni per pareggiare la gara ma rimane questa mia sensazione di una squadra che ha tutte le potenzialità per vincere il campionato !”
Sull’altro versante mister Salvatore Mantovani, fatti i debiti scongiuri, ricambia i complimenti sostenendo che il Valtramigna si è dimostrato una buona squadra cercando il pari fino alla fine. Il mister tezzano fa però anche i complimenti ai suoi giocatori che hanno reagito subito alla sconfitta di una settimana fa contro l’Alte. E racconta così la gara: Nel primo tempo abbiamo rischiato solo all’inizio su un nostro errore in fase di impostazione, poi dopo 15 minuti siamo entrati in partita e abbiamo colpito la traversa con un bel tiro di Bajramaj. Al 20′ siamo andati in vantaggio con un colpo di testa di Diquigiovanni su cross di Faccin. Nel secondo tempo dal possibile 2 a 0 con Lovato che calcia fuori da ottima posizione, è arrivato il pareggio del Valtramigna con un contropiede dove si è fatto trovare pronto Pauletto
La squadra non si è disunita e abbiamo trovato il 2 a 1 su un corner di Faccin , con Masiero che prolunga di testa per Bajramaj che non sbaglia da pochi passi. Poi la squadra si è difesa bene cercando di ripartire in contropiede.
Grazie a questo successo e alla contemporanea vittoria della Pro Sambo in casa del Dorial, il Tezze è al comando della classifica assieme alla formazione di San Bonifacio. E domenica sarà in trasferta sul campo del Bonavigo altra formazione di prima fascia reduce dal successo sul campo del Colognola.