Calciomercato

Ultime della notte: Provese, S.Giorgio, Viatek

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano – Mestre,  La partita di domenica scorsa è stata sospesa al 35′ del primo tempo sul risultato di 0-0 per un infortunio di cui è rimasto vittima un assistente arbitrale. L’arbitro ha mandato tutti a casa, ma il regolamento prevede che in un caso del genere si prosegua utilizzando i guardalinee di parte. Il Giudice sportivo, nell’attesa di conoscere le motivazioni del preannunciato reclamo del Mestre, si è riservato ogni decisione.  Ci resta il dubbio che cosa potrà chiedere il Mestre con il suo ricorso: di vincere la partita a tavolino e perchè mai? Che responsabilità può avere il Bassano se l’arbitro ha commesso un errore tecnico? L’unica decisione che il Gs potrà assumere sarà quella di far riprendere la gara sul risultato di 0-0 al 36′ del primo tempo. E al Mestre, al massimo, potrebbe competere un rimborso danni a carico della Lega Dilettanti, per la ripetizione della trasferta.  Che dubitiamo molto vengo concesso. Al Mestre resterà solo il carico ulteriore della tassa reclamo che la società arancione dovrà pagare alla Federazione.

P

Provese: il ds della Provese Antonio Viscolani comunica l’arrivo dal Sule del centrocampista del 1997,  Federico  Menini cresciuto nel Lonigo ed ex Gambellara

S

San Giorgio in Bosco: La finestra invernale di mercato ha portato al San Giorgio in Bosco un nuovo innesto: si tratta del difensore Riccardo Rosina, che ha già esordito nelle ultime due gare.
Nato il 13 ottobre del 1995, il nuovo giocatore rossoverde è cresciuto nelle giovanili del Padova fino alla Primavera: tra i «grandi» ha difeso i colori di Este, Mestre, Bassano, Treviso e Luparense.

Rosina con la maglia del Bassano

La società San Giorgio in Bosco, inoltre,  ringrazia di cuore Christian Scaranto, portiere della prima squadra, che a partire dalla prossima settimana non farà più parte della rosa rossoverde ma ha ugualmente garantito la sua presenza fino alla gara di domenica con la Villafranchese.

V

Viatek: Viatek San Paolo Ariston comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante  Kevin Benetton  classe 2003 al Marola e  l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Alessandro Grancara  classe 2003 dal Quinto.

Grancara

Sull'Autore

Federico Formisano