EVIDENZA

Pontarollo alla Luparense, De Forni all’Union Olmo C.

Scritto da Federico Formisano

L

Luparense:  Alessandro Pontarollo  La Luparense FC comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alessandro Pontarollo, già allenatore di Valbrenta, San Giorgio Sedico, Campodarsego, Bassano e Chievo.
Da giocatore ha vestito le maglie di Atalanta, Lumezzane, Triestina, Pro Sesto, Monza, Ivrea, Sambonifacese, Pro Vercelli e Legnano, prima di intraprendere il percorso da allenatore.
Nelle sue precedenti esperienze in panchina ha vinto un campionato di Promozione e uno di Eccellenza rispettivamente con il Valbrenta e con il San Giorgio Sedico. La scorsa stagione ha condotto un neopromosso Bassano fino alla finale playoff di Serie D.
Queste le prime parole del nuovo tecnico dei Lupi: “Ringrazio il Presidente e il Direttore per l’opportunità, sono molto contento e felice di essere qui perché si tratta di una società seria, solida e soprattutto ambiziosa“.
Il Direttore Sportivo Alberto Briaschi ha accolto così il neo allenatore rossoblù: ”Siamo felici di aver trovato l’accordo con mister Pontarollo, ci attendono 10 finali da qui al termine del campionato e le affronteremo con massimo impegno e determinazione. Abbiamo piena fiducia nel lavoro che il mister svolgerà“. (Ufficio stampa Luparense FC )

U

Union Olmo Creazzo:  E’ Davide De Forni il nuovo allenatore dell’Union Olmo Creazzo: prende il posto di Ciro Vicari.  De Forni ha iniziato ad allenare a Montecchio nel settore giovanile per poi guidare la prima squadra castellana per due campionati di Eccellenza dove ha ottenuto un secondo e un terzo posto.  Successivamente ha guidato il Real San Zeno,  per due stagioni le Alte e quest’anno il Trissino da cui è stato esonerato a fine settembre.
Collaborerà con lui il team manager Giulio Perra

Sull'Autore

Federico Formisano