Juniores

Mondo Juniores a cura di L. Marchesini: ultimi fuochi!

MONDO JUNIORES a cura di Lamberto Marchesini

Juniores Elite
Titolo Regionale Semifinali – Andata

 

Camisano Calcio 1910 – Liapiave   0 – 1   A. Fanton (Liapiave)
Real Grezzanalugo – Arcella Padova   2 – 2   M. Negrini, B. Tacchella (Real Grezzanalugo), Y. Kajkoja, G. Coi (Arcella Padova)

Juniores Regionali

Girone B

Azzurra Sandrigo – Dueville Calcio   2 – 1   Y. Bounit(2) (Azzurra Sandrigo), M. Videnovic (Dueville Calcio)

(foto da facebook Dueville Calcio)

 

Belfiorese – San Vito Di Leguzzano 1921    Si chiude così la stagione della squadra juniores regionale U19 della Belfiorese. Il San Vito di Leguzzano non si presenta alla sfida in programma al comunale di via Fanin e la partita non viene disputata. Nella giornata di ieri la società vicentina aveva fatto pervenire una nota alla segreteria del Comitato Regionale Veneto FIGC nella quale comunicava la propria impossibilità a partecipare all’ultima gara di stagione per mancanza di atleti (solo 7 disponibili), vedendosi costretta a rinunciare alla trasferta di Belfiore non avendo altre alternative.

I biancazzurri avrebbe preferito giocare questa partita con l’intento di chiudere la stagione con una prestazione positiva davanti al proprio pubblico. Ma al comunale di Belfiore non si è presentato nessuno, nemmeno l’arbitro Marcello Buccini della sezione di Legnago tempestivamente informato dall’AIA dopo il comunicato inviato dal San Vito di Leguzzano. Ora si attende il pronunciamento ufficiale da parte del giudice sportivo che da regolamento assegnerà la vittoria a tavolino per 3-0 alla Belfiorese. (dal sito della Belfiorese)

Brendola – Monteviale   3 – 2   A. Mazzocco, L. Pelizzari, N. Vanzo (Brendola), A. Rahmen, A. El Mohajir (Monteviale) Si chiude con una vittoria ed un super 6° posto il campionato degli Juniores. Le reti di Mazzocco, Pelizzari e Vanzo piegano il Monteviale e portano i nostri ragazzi a quota 50 punti. (da facebook Brendola)

Pelizzari Lorenzo

Junior Monticello – Pro Sambonifacese 1921   3 – 4   A. Ribuffo(2), P. Munegato (Junior Monticello), D. Mainente, A. Panato, C. Bellini, M. De Gregori (Pro Sambonifacese 1921)

Munegato

Leodari Caldogno – Colognola Ai Colli   5 – 2   N. Zaccaria, G. Meggiorin, D. Morello, A. Soligo, G. Mirabile (Leodari Caldogno), P. Dal Dosso, G. Fiore (Colognola Ai Colli)

Zaccaria

Summania – Virtus Cornedo   2 – 0   P. Zoppello, D. Dalla Fontana (Summania) Gara complicata su un campo difficile nell’ultimo atto della stagione. I ragazzi, pur con qualche assenza, hanno chiuso un campionato comunque positivo e ricco di crescita! (da facebook Virtus Cornedo)

Thiene 1908 – Viatek San Paolo Ariston   3 – 3   F. Todeschin, G. Campana(2) (Thiene 1908), D. Trivella(3) (Viatek San Paolo Ariston)

Campana Giovanni del Thiene

Unione La Rocca Altavilla – Sovizzo Calcio   2 – 2   S. Bedin(2) (Unione La Rocca Altavilla), T. Muriago, V. Elek (Sovizzo Calcio)

Classifica finale: La Rocca primo con due punti di vantaggio sul Caldogno; a seguire più staccati Summania, Thiene e Junior Monticello: Monteviale e San Vito retrocedono tra i provinciali. Viatek e Azzurra Sandrigo ai play-out

Girone C

Union Dese – Calcio Saonara Villatora   1 – 0   M. Scremin (Union Dese)

Ardisci E Spera – Limena   2 – 1   Z. Abdelauoi, V. Irmici (Ardisci E Spera), M. Giora (Limena)

Armistizio Esedra Don Bosco – Quadrifoglio   0 – 4   L. Pasinato, M. Baggio(2), M. Castellan (Quadrifoglio)

Calcio Fossalunga – Union Torri   2 – 2   L. Volpato, A. Adami (Calcio Fossalunga), Danyo M, Cominato (Union Torri) La Juniores regionale termina il campionato pareggiando 2-2 sul campo del Fossalunga. (dal sito dell’ Union Torri)

Due Monti – Fossò   3 – 1   A. Barbieri(2), D. Nastasi (Due Monti), T. Prandin (Fossò) Chiude il campionato regionale con una vittoria la Juniores. I biancorossi piegano il Fossò 3-1 grazie alla doppietta di Barbieri e la rete di Nastasi. (da facebook Due Monti)

Union Campo San Martino – Resana CSM 2010   1 – 0   E. Azzalin (Union Campo San Martino): ultimo atto oggi del campionato dei nostri ragazzi, con la vittoria per 1 – 0 sul Resana concludono il loro percorso agonistico piazzandosi al Secondo posto in classifica a quota 55 punti, non conoscendo mai la parola sconfitta nel girone di ritorno. Un plauso ai ragazzi e complimenti allo staff tecnico per il promettente traguardo raggiunto (da facebook Union Campo San Martino)

Usma Padova – Villafranchese   5 – 0   M. Paiusco, Z. Ristic(2), I. Andriutsa, I. Curnic (Usma Padova)

Euganea Rovolon Cervarese – Stra Riviera Del Brenta  3-4

Classifica finale: Quadrifoglio primo con 11 punti di vantaggio sull’Union Csm  a seguire più staccati Saonara, Union Dese e Ardisci e Spera  Usma Padova e Stra retrocedono tra i provinciali. Fossò e Limena ai play-out

Juniores Provinciali
BASSANO

 

Cusinati – S. Vito Bassano   3 – 3   A. Baggio, E. Feltracco, G. Sandri (Cusinati), L. Chiminello, D. Veizaj, A. Aggio (S. Vito Bassano)

Bassanese – Nove Stefani Consulting   1 – 1   F. Boeche (Nove Stefani Consulting) Ultima settimana intensa per la nostra Juniores, che ha chiuso il campionato con due sfide in rapida successione. Mercoledì sono usciti sconfitti contro il San Pietro Rosà, in una gara combattuta che ha lasciato un po’ di amaro in bocca Oggi invece, sul campo della Bassanese, è arrivato un pareggio che ha mostrato il carattere dei nostri ragazzi. Bravi a reagire e a lottare fino alla fine! Si chiude così il campionato: una stagione fatta di crescita, impegno e tante emozioni Un enorme GRAZIE ai nostri ragazzi per la passione, la dedizione e la voglia di migliorare dimostrata giorno dopo giorno Grazie al mister per il lavoro costante e la guida sempre presente, e a tutto lo staff per il supporto dentro e fuori dal campoQuesto percorso è merito di tutti voi!Chiudono al 4° posto in classifica con 56 punti  (da facebook Nove Stefani Consulting)

Cassola – Union Ezzelina   2 – 2   E. Ajdar, A. Rigotto (Cassola), G. Mazzarolo(2) (Union Ezzelina)

Cogitana – San Pietro Rosà   0 – 0

Galliera – Transvector   4 – 1   L. Miotto, A. Simonetto(3) (Galliera), M. Zanata (Transvector)

Roxius – S. Croce   0 – 0

Concordia Bassano 2023 – Calcio Colceresa    1-7

Olympia – Mottinello Nuovo  4-1

Classifica finale: Cassola  primo con 16  punti di vantaggio sull’Union Ezzelina; a seguire più staccati San Pietro, Nove Stefani e Santa Croce :

Sull'Autore

Lamberto Marchesini