S

San Tomio: U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Leonardo Cazzola vestirà la maglia biancoazzurra nella prossima stagione sportiva 2026/2027.

Centrocampista classe 2000, Leonardo cresce nel settore giovanile del Calcio Schio fino all’esordio in prima squadra giallorossa, in Promozione, nella stagione 2016/2017, società nella quale rimarrà fino al termine della stagione 2018/2019.
Nella stagione successiva si trasferisce al Malo per indossare la casacca nerostellata nel campionato di Prima Categoria, vincendo subito il campionato e restando anche nelle due annate successive in Promozione con il club maladense.
A partire dalla stagione 2023/2024 approda al Poleo Aste, dove milita fino al termine dell’annata appena conclusa, dividendosi tra i campionati di Promozione e Prima Categoria.
Tutta la società desidera rivolgere a Leonardo un caloroso benvenuto e gli augura di togliersi grandi soddisfazioni in questa nuova avventura con la maglia delle Rondinelle.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

PRIMA CATEGORIA: Il Monteviale pena ma vince…

La vittoria del Monteviale è stata molto importante ma più difficile di quello che ci si poteva aspettare Servizio e foto di Antonio Martinello il gol del 2-0

PRIMA CATEGORIA: Il Carmenta torna alla vittoria dopo cinque gare.

Da più di un mese il Carmenta non assaporava il gusto della…

Prima categoria C: il punto, le gare mancanti, i cannonieri

Il punto I due match clou della settimana scorsa fra Arcugnano e…

Prima Categoria, girone B (5): il punto di Maurizio Lissandrini

Il Punto  di Maurizio Lissandrini Il gol del capitano Zanderigo Andrea classe…