C
Colceresa: Il Colceresa ha risolto il dubbio sull’allenatore affidando la conduzione tecnica della squadra a mister Rudy Baù che lo scorso anno ha guidato l’Asiago 7 Comuni. Rudy Baù è stato un giocatore di buon livello che ha giocato con le formazioni dell’altopiano (Gallio, Stoccareddo, Asiago) ma anche con il San Fortunato di Bassano. Poi ha allenato le giovanili della formazione altopianese (due vittorie di campionato juniores) e anche la prima squadra con cui ha ottenuto una promozione ai playoff di terza categoria al primo anno da allenatore.

Baù Rudy
G
Giocatori disponibili: Thomas Lovato, portiere; è cresciuto nei settori giovanili di TrissinoValdagno, Arzignano Valchiampo e Montecchio, disputando sempre campionati regionali. Ha debuttato a 16 anni in Promozione con il Trissino, dove è rimasto per due stagioni. Successivamente ha trascorso due anni al Castelgomberto e cinque al Real Brogliano, in Seconda Categoria. L’anno scorso ha giocato poco a causa della pubalgia, ma ora è completamente guarito. Tel. 342 067 6343

P
Ponte dei Nori: Anche nella stagione sportiva 2026/27 resta a Ponte dei Nori Nikola Petrovic. Per molti è semplicemente il Bomber. Per noi è prima di tutto Petro.
Perché, al di là dei gol, dei numeri e delle prestazioni, ci sono uomini che lasciano il segno ogni giorno. La sua presenza si sente in campo, nello spogliatoio e nel gruppo. È uno di quei giocatori che, con l’esempio, aiutano a costruire identità, appartenenza e mentalità. Siamo felici di poter contare ancora su di lui per continuare insieme il nostro percorso. E questo è solo l’inizio… 👀 A breve inizieremo a presentarvi anche i nuovi arrivi.

R
Ripescaggi: Il Comunicato odierno della Figc ratifica le decisioni già annunciate da tempo (in rosso le formazioni vicentine)
Graduatoria per ripescaggi – Eccellenza
1. Berton Bolzano Vicentino
Graduatoria per ripescaggi – Promozione
1. Barbisano Eclisse
2. Atl. Città di Cerea
3. Tombolo
Graduatoria per ripescaggi – 1° Categoria
1. Illasi
2. Fiessese
3. Altopolesine
4. Malcesine
5. Molina
6. Fulgor Massanzago
7. Treporti
Graduatoria per ripescaggi – 2° Categoria
1. Alpes Cesio
2. Tresche Concà
3. Muranese 1929
4. Zona Marina Calcio
5. Agno Dioniso
6. Bessica
7. BNC No
Tra le vicentine il Thiene è al primo posto per il ripescaggio in Eccellenza, il Summania terzo per la Promozione, Union Olmo Creazzo quarto per la Prima Categoria (seguito dalla Juventina Laghi), Valdastico primo , Lakota terzo, Altair undicesimo per la seconda categoria.
S
Sarego: La società Sarego comunica la conferma dell’attaccante del 2004, Alessandro Dal Cero

Dal Cero
Schio: Secondo innesto ufficializzato oggi dallo Schio: Carlo Caporali
La società Calcio Schio comunica di aver definito l’accordo che legherà il centrocampista centrale del 1994, Carlo Caporali alla prima squadra, ufficializzando così il secondo innesto della propria campagna di rafforzamento. Mediano dall’esperienza pluriennale, valsagli l’enorme cifra di 445 presenze tra Serie C e Serie D, che fa ritorno a casa dopo diverse stagioni trascorse in Lombardia, militando chiaramente nella massima categoria dilettantistica!

Cresciuto nel vivaio del Padova e affacciatosi da giovane alla Serie C con il Real Vicenza, Carlo si è poi affermato in quarta serie con Este, Altovicentino (dov’é stato compagno di reparto di Mister Pozza), Campodarsego e Trento (dove vincerà la Serie D nella stagione 20-21. Nei quattro anni in Lombardia è transitato per Sant’Angelo, Ponte S. Pietro, Folgore Caratese, Ciserano Bergamo e Trevigliese
Giocatore che potenzierà senz’altro il nostro centrocampo: un grazie a lui e a chi ha contribuito affinché l’affare si concretizzasse, oltre ad un sentito in bocca al lupo per il nuovo inizio!
Questo articolo è stato letto 42 volte.

