Calciomercato

Ultime della notte: Carmenta, Chiampo, Gazzolo, Piovese..

Scritto da Federico Formisano

C

Caerano: A seguito dell’ufficializzazione, da parte del Montebelluna, dell’acquisizione del nostro titolo sportivo che gli consentirà di iscriversi al campionato di Eccellenza, riteniamo opportuno fare chiarezza in riferimento a quello che sarà il nostro futuro. Per cui, nel dettaglio: La settimana prossima conoscerete il nostro nuovo progetto, sia quello che riguarda la Prima Squadra che il settore giovanile; In riferimento alla Prima Squadra, abbiamo già un accordo con altre due realtà del territorio per ripartire da una categoria inferiore all’Eccellenza. Il tutto sarà definitivamente delineato con precisione nei prossimi giorni;  Passando al settore giovanile, esso si allargherà e intendiamo farlo diventare una punta di diamante della nuova società.

In conclusione:
Più di qualcuno pensava che il Caerano sparisse dal calcio? Bè, non è così, non lasciamo, anzi raddoppiamo!!! E lo faremo grazie a un progetto nuovo che metterà al centro alcuni Comuni del territorio i quali si uniscono per coltivare insieme una passione comune e che avranno tutti la stessa importanza.

Carmenta: Il Carmenta annuncia l’arrivo di Francesco Dalla Riva classe 2008, portiere,   nella passata stagione nella juniores del Sarcedo

Chiampo: Fisicità, esperienza e professionalità sono le caratteristiche che meglio descrivono Michele Zanella. Per il forte difensore, classe 2001, 26 presenze ed un gol nell’ultima stagione,  sarà il suo terzo anno consecutivo con i colori gialloverdi.

Zanella con i direttori

Conegliano: il centrocampista del 1999 Federico Fagan rimarrà ancora al Conegliano. Fagan  ha giocato con Cartigliano, Rosà, Eurocassola e Bassano prima di passare al Dolomiti Bellunesi e lo scorso anno al Conegliano. 

G

Gazzolo: Altro innesto in casa gialloblù con la società veronese che si assicura le prestazioni del giovane portiere Denny Tirapelle (2003 ex Valdalpone). Aria completamente nuova per quanto riguarda il parco portieri per la prossima stagione con due nuovi innesti pronti a difendere la porta gialloblù.

P

Piovese: La Piovese Calcio è lieta di annunciare Matteo Rampazzo, attaccante classe 1996, ex Mestrino United, con oltre 100 gol in carriera tra Eccellenza e Promozione  Nella sua carriera, Rampazzo ha disputato ben 14 stagioni tra Promozione ed Eccellenza, vestendo le maglie di Mestrino United, Azzurra Due Carrare, Cartigliano, Saonara Villatora, Arcella e Camisano.  Con il Mestrino ha conquistato un campionato e una Coppa Veneto, mentre a Camisano ha firmato la sua miglior stagione realizzando ben 22 reti

Questo articolo è stato letto 30 volte.

Sull'Autore

Federico Formisano

Visualizzazioni: