Calciomercato

Calciomercato della Domenica: Colpo Michielan per il Molina

A Devid Michielan che passa dalla Calidonense al Molina dedichiamo la foto di apertura del servizio (foto di Andrea Benedetti Vallenari)

Aggiornamento delle ore 16.00

Amal il difensore di fascia Oualid Amal, 1998, lascia Mussolente e si accasa al Cornuda Crocetta.

Giorgione: Il portiere Leonardo Mason del 1999, rientra al Giorgione dall’Altovicentino

Leonardo Mason (foto Formisano)

Grisignano: Per affrontare il campionato di prima categoria dopo la promozione il Grisignano ha dapprima mantenuto il nucleo della squadra che ha ottenuto l’importante risultato.  E su questo gruppo ha innestato alcuni rinforzi di qualità:  Riccardo Lotto difensore dal Longare Castegnero, Marco Scanferla attaccante dal Sossano, Giacomo Pauro centrocampista dal Grumolo, Denis Lattenero attaccante dal Due Carrare, Davide Zanon centrocampista dal Camisano, Enrico Filippi portiere dal Mestrino e Gianluca Bortoletto centrocampista dal Mestrino. Sono andati via da Grisignano solo Gianluca Fantin attaccante al Due Monti per fine prestito, Pietro Viola portiere al Mestrino per fine prestito, Luca Prendin attaccante svincolato. Non è escluso che possano esserci ulteriori movimenti.

Lotto Riccardo

Riccardo Lotto

Marco Scanferla

 

Primo aggiornamento

A

Arzignano

Il ds Mattia Serafini smentisce la trattativa pubblicata su siti nazionali dell’interesse dell’Arzignano per l’attaccante Fabio Orlando del Sestri Levante.

B

Bassano:  Sempre con tre ruoli ancora parzialmente scoperti (difensore esterno, centrocampista centrale e attaccante) il Bassano scende in campo oggi per la prima volta contro l’Asiago. Alle 19.30, poi, ci sarà la presentazione alla città di Asiago in Piazza  di squadra e staff.

M

Marosticense:  due cessioni di giovani della Marosticense: Nicola Panzarin va al Pianezze mentre Nicola Bertirossi (98) passa al Bp  93

Molina: gran bel colpo del Molina che prende l’attaccante Devid Michielan, classe 1989, che l’ultimo campionato lo ha disputato con le maglie dello Schio (fino a dicembre) e della Calidonense.  Con gli arrivi di Cappellari, Dal Ferro, Taurino e Michielan il Molina di mister Carretta e di Perazzo.  

P

Pegoraro: Gianmarco Pegoraro, difensore del 1998, passa dalla Primavera del Vicenza al Treviso.

Pozzetto: Dopo il concorde addio a Bolesani, il Pozzetto ha scelto il nuovo allenatore che sarà Adelino Villatora, che viene dal San Giorgio in Bosco dove svolgeva le funzioni di assistente allenatore.

Presentazioni:  Oggi abbiamo pubblicato il San Paolo (con ricca galleria fotografica), mentre è in dirittura di arrivo la presentazione del La Contea.  Siamo in attesa di altre formazioni che dovrebbero inviarci i dati sulla presentazione.

T

Trofeo Hoffmann: La formazione di Ok Control si aggiudica, davanti ad un pubblico degno di una gara di un campionato professionistico di calcio, il titolo di campione della nona edizione del Trofeo Hoffmann Ok Control, che batte con un successo difeso con le unghie Fliegl Panificio Cuore!
Cosme si aggiudica il gradino più basso del podio, vincendo sulla stanca Pizzeria Addis Abeba, comunque grandiosa!
Un applauso al contorno fantastico creato dal pubblico, accorso da ogni meandro della provincia e dal padovano per assistere alla storia che è stata scritta dopo un incontro semplicemente straordinario!

La classifica marcatori dell’Hoffmann

V

Vicenza: oggi in campo con il Perugia: Nel Vicenza laboratorio che scenderà in campo a Pergine Valsugana alle 17.30 contro il Perugia ci saranno le prime defezioni: certamente mancheranno Ferchichi che ha subito una frattura che lo terrà fermo circa un mese e Malomo che ha problemi ad una caviglia. Potrebbe essere invece la prima volta per Bangu e per De Giorgio.  Si avvicina il momento dell’arrivo di Crescenzi, Salifu e Romizi che però oggi non saranno della gara. Probabile formazione: Valentini, Bianchi, Milesi, Barbosa, Magri, Bangu, Alimi, Crepaldi, De Giorgio, Giusti, Giacomelli. A disposizione: Fortunato, Costa, Viola, Sbrissa, Paiolo, Sciacca.

 

Sull'Autore

Federico Formisano