Promozione

Tezze vittoria del cuore.. Chiampo skock!

Tezze – Chiampo 3-2

Reti  :  Battistella 23′   Ferrari 82′,Vallarsa 88′, Vallarsa 95′
Tezze: Coppo, Dal Maso,  Farinon (Vallarsa 46′), Ferrari, Dal Lago, Lucato( Podvorica 46′); Povolo, Ramina (Toniolo 46′) Diquigiovanni,Pieropan,Muntar Bassit.  A disposizione:  Baccaro,Parise ,Bajramaj, Zamperetti, Rivato, Nardi.  Allenatore  Castaman Paolo.
Chiampo : Baldiserotto, Fongaro,  Benetti (Lovato N. dal  70′) De Toni ( Dal Lago dal 75′) Lissandrini, Nikolic,Rakolc,Cavazza, Battistella ( Cazzola dal 70′) Anghel, Dal Maso ( Trevisan 75). a disposizione  Fracasso,Galiotto,  Melis, Lovato E. Strapparava.  Allenatore Rezzadore Dennj.
Arbitro : sig. Pastore di Verona Assistenti   Rosa e Zambon
Servizio e foto di Maurizio Lissandrini
Partita emozionante al ” Piacentini e Concato ” per la prima di coppa , dove il Chiampo domina il primo tempo e le Tezze di rabbia e fisico ribaltano il risultato sul finale con 3 gol negli ultimi 10 minuti.
Chiampo shock che esce con le ossa rotte dopo aver giocato alla grande per 60′ minuti e perde una gara che ricorderà a lungo per come si è sviluppata.
Primo tempo tutto giallo-verde con azioni in ripartenza e veloci attacchi sulle fasce con Fongaro e Benetti a mettere cross pericolosi per gli attaccanti Battistella e Anghel e proprio su questi traversoni complice qualche incertezza del portiere Coppo il Chiampo timbra la sua doppietta con il bomber Battistella abile a fare tap-pin dentro l’area piccola.
Tezze a bocca asciutta fino al 45′ che vede i ragazzi di Rezzadore in doppio vantaggio  con molto gioco e buone iniziative individuali e sul 2 a 0 si chiude il primo tempo.
Ripresa dove mister Castaman si fa più coraggioso con gli innesti del bomber Podvorica e Vallarsa e si riversa in attacco con molti giocatori a pressare la difesa del Chiampo che tiene botta per gran parte della gare ma deve cedere sul finale con il gran gol di Ferrari che di testa insacca all’incrocio dei pali che dimezza lo svantaggio. Tezze nel pieno delle forze ed energia, Chiampo in chiara difficoltà fisica e di gioco , poco dopo soccombe ancora con un gran tiro di Vallarsa per il 2 a 2 e in pieno recupero complice un inutile uscita del portiere Baldiserotto sui piedi di Podvorica, regala il rigore che ancora Vallarsa trasforma per la vittoria finale. Fischio finale che fa esultare il numeroso pubblico presente e appuntamento a domenica prossima con la seconda partita di Coppa.

Pubblico di Tezze

Tezze con 3 punti che fanno morale e confermano il buon impianto della squadra, Chiampo con le gambe ancora pesanti e intesa da migliorare, per una squadra che sarà grande protagonista in questo campionato molto competitivo.

I due mister

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini