EVIDENZA

Under 19: subito in campo il nostro “Dream Team”

Ritorna a grande richiesta la formazione Under 19, formata grazie alle vostre segnalazioni e a quelle dei nostri inviati sui campi. Quest’anno la rappresentativa sarà formato con i giocatori nati nel 1998, 1999 e successivi.

Per la prossima settimana attendiamo ulteriori indicazioni da parte vostra. In copertina la foto di Casarotto da sportMontecchio.

Portiere :

Nicola Franzini, 1999, Bernardi lo preferisce a Vicentini anche per il problema dei fuori quota e la sua gara è caratterizzata da buoni interventi. La rimonta della Juventina Laghi avviene solo con lo Schio in inferiorità numerica.

Franzini Portiere Allievi

Difensori:

Marin Busuioc , disegno di pallone da calcio colorato1999, fresco acquisto del Tezze, l’ex castellano gioca bene in difesa e nel secondo tempo mette la sa firma nel tabellino lasciando di sale i difensori della Stanga.

Sebastiano Corato, 1999, all’esordio in prima categoria nel Chiampo gioca con la serenità di un giocatore esperto.

Sebastiano Corato in marcatura su Pietribiasi

Filippo Farinon, 1998,  subito titolare e subito protagonista nella vittoria del Cartigliano il giovane difensore arrivato dal Bassano.

Farinon Filippo

Samuele Rossi , 2000, non avverte il salto dalla terza categoria (giocava con l’Unione Sette Comuni) all’Eccellenza.  Buono il suo esordio nelle fila della Marosticense

Rossi Samuele

Centrocampisti:

Marco Artuso,disegno di pallone da calcio colorato 1999, il giovanotto arrivato a Camisano dall’Altovicentino, esordisce con il botto in Promozione. Peccato solo che il suo gol non serva a vincere perché il Valbrenta trova la rete del pari

Giovanni Radossi, disegno di pallone da calcio colorato1998, Nella grandinata di reti con cui il Bp 93 mette sotto la Contea c’è anche la bella punizione trasformata dal giovanissimo mediano.

Attaccanti Esterni

Matteo Casarotto, 1998, Il Montecchio non segna ma lui è tra i protagonisti con le sue conclusioni e gli assist per i compagni.

Matteo Casarotto nella foto di Andrea Benedetti Vallenari

 

Marco Forte, 1998, l’ex Altovicentino si fa notare subito procurando il rigore del vantaggio per il Valdagno Vicenza che Quinteri trasforma portando in vantaggio la sua squadra.

Punte centrali

Filippo Carollo Canale, disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato 1998, l’Azzurra Sandrigo vince di goleada ma ad aprire ci pensa lui, il giovanotto che avevamo lasciato nell’ultima puntata del Dream Team dello scorso campionato.

Francesco Zaffonato,disegno di pallone da calcio colorato 1997  Scrive il suo nome nel tabellino per il Valli

Sull'Autore

Federico Formisano