Edicola EVIDENZA

Edicola del sabato: tempo perturbato non solo per il meteo, Capuzzo a Treviso, notizie da Fara, Cassola e Stanga

I

Il Meteo: Da Serenissima Meteo: Un nucleo di bassa pressione presente sull’Europa occidentale continua a far affluire sull’Italia correnti umide che denotano ancora un tempo instabile con qualche pioggia e cielo in prevalenza nuvoloso. Domenica le nuvole potrebbero lasciare spazio a delle schiarite anche ampie con temperature fin sopra la media. Nel dettaglio, comunque, le previsioni per oggi:
§ Mattino: cielo in prevalenza nuvoloso, con ancora qualche locale pioggia al primo mattino.
§ Pomeriggio/sera: cielo ancora nuvoloso ma con qualche possibile schiarita in pianura, in montagna invece possibili delle piogge sparse.
§ Temperature: In leggero aumento, valori minimi sui 10-12 °C e massime intorno ai 19-21 °C. 

 

J

Juniores Regionali: La gara degli Juniores Regionali Marosticense -San Giorgio in Bosco prevista in calendario per oggi è stata rinviata a data da destinarsi.

R

Rebesco: Alessandro Rebesco, ex allenatore dell’Eurocalcio è il nuovo allenatore del Città di Asolo formazione inserita nel girone Q di seconda Categoria. 

S

Scandian: le nostre più sincere condoglianze a Carlo Scandian, ex giocatore del Fara e del Carmenta che qualche giorno fa ha perso la mamma, Lucia. sua sostenitrice e tifosa e sempre presente alle gare del figlio.

Scandian Carlo

Squalifiche Eccellenza: per le gare disputate giovedi di Eccellenza un solo provvedimento che riguarda il girone A. Per una giornata è stato squalificato Riccardo Rosina dell’Arcella

Stanga: domenica a Bertesinella la Stanga Vi Est giocherà in casa con il Sovizzo una gara importante. Ancora non si sa se in panchina ci sarà Antonio Spedicato,  o lo stesso mister Piero Di Stefano. 

V

Vicenza Calcio Siamo lieti di comunicare che grazie all’iniziativa del gruppo AGCO di Breganze che ha accolto l’invito lanciato da Renzo Rosso di creare una rete a livello locale finalizzata al sostegno del progetto L.R. Vicenza Virtus, siamo riusciti a superare quota 7.000 abbonati! L’iniziativa ha previsto l’acquisto di un centinaio di abbonamenti per la stagione in corso da parte dell’azienda che saranno messi a disposizione dei dipendenti di AGCO e di qualche associazione sportiva e scuola del vicentino. Il legame tra la nostra squadra e il territorio vicentino continua così a rafforzarsi per un lungo percorso nel quale continuare a crescere insieme! Grazie a tutti i 7.108 abbonati che ci stanno sostenendo in questa stagione!” ( Lr Vicenza Calcio Comunicato Ufficiale) 

A Imola questa potrebbe essere la probabile formazione: Grandi, Andreoni, Bizzotto, Mantovani, Stevanin, De Falco, Bianchi N. Salvi; Curcio, Giacomelli, Maistrello.

W

Week end sui campi: 

Sabato 

Juniores Elite: Montecchio – Summania Eros Ferraretto 

Domenica

Serie D: Tamai  Arzignano Redazione

Prima categoria: 

Alto Astico Cogollo – Dueville Chiara Diletta Rizzato
Junior Monticello – Montebello Delfino Sartori
Pedemontana – Le Torri B. Marco Marra
Poleo- Marola Andrea Benedetti Vallenari
Grisignano – Monteviale Antonio Martinello
Stanga – Sovizzo Gianfranco Scalzotto

Salvatronda – Carmenta Redazione

Seconda Categoria

Telemar – Grumolo Corrado Battilana e Mauro Colò 
San Vito  Valli Matteo Parma
Rozzampia  Molina Omar Dal Maso

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano