Edicola EVIDENZA

L’edicola del giovedì:

Scritto da Federico Formisano

Almanacco E’ finalmente uscito l’ Almanacco 2019 di calcio vicentino. Lo trovate nella parte destra della home page in basso. Ci sono 3000 foto di squadre e giocatori con aggiornamenti all ultima gara di campionato di presenze e reti. Un lavoro conpleto ed aggiornato frutto della nostra presenza sui campi.

Alto Astico Cogollo: la societa di Cogollo  é seriamente interessata a Nicola Gasparella, un ragazzo del 2000 del Sarcedo. Il mister Pesavento crede molto in lui e visto il quasi accordo sembra possa rivestire un ruolo importante nella rosa della vallata.

Inoltre la formazione di Cogollo sembra fortemente interessato a Kevin Clementi attaccante di proprietà dello Schio.
Nel mirino della dirigenza  ci sono ancora 2 o 3 elementi di cui per ora non si pissono fare i nomi. Al momento il team che tratta il potenziamento della squadra  è composto dal dirigente Michele Berti, dalla presidenza e da allenatore e vice

Berton Bolzano:  la presentazione degli Juniores ! Mercoledì 26 giugno alle ore 19 presso il “Glicine” si é effettuata la presentazione della Squadra Juniores Berton Bolzano Vicentino 2019-2020, completa con il nuovo staff tecnico formato dal Mister Brendolin Massimo e d i collaboratori Basso Tonino e Migliorini Alessandro . Alla serata ha partecipato tutta la dirigenza compreso il presidente Giuseppe Marostica,il vicepresidente Figaro, il DS Bertuzzo e i dirigenti Franchin e Sessa,il mister della prima squadra Cazzola.Durante la serata è intervenuto il mister Brendolin che ha caricato  l’ambiente: “Io quest’anno vorrei fare in modo che la fatica ed il divertimento possano essere grandi amici!

L’allenatore ha la fortuna di insegnare già di per sé una disciplina entusiasmante per i ragazzi che li coinvolge in modo spontaneo; per questo è importante evitare di ridurre il livello di divertimento che il calcio possiede,programmando una metodologia che tenga conto si degli aspetti formatvi,coinvolgendo, però, al meglio i ragazzi!
Quest’anno la rosa sarà composta da 2002 che l’anno scorso hanno vinto campionato allievi e 2001 /2000 di buona qualità, la società ha molta attenzione perché desidera arrivare prima possibile a fare juniores regionale…… E fare uscire più giocatori per la prima squadra..
Lugo il ds del lugo igor Simonato informa di un altro arrivo in casa Lugo . Dal Dueville ecco il difensore esterno Jody Savegnago del 1995 che ha giocato anche a Fara e Rozzampia.

Sull'Autore

Federico Formisano