Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdì: non ci manca di certo il materiale….

Scritto da Federico Formisano

Ieri tre post ricchi di notizie:

https://www.calciovicentino.it/2020/07/09/calciomercato-del-giovedi-si-va-verso-le-presentazioni/ i colpi delle Alte (Thomas Fedele dal Chiampo), del  Dueville (Orsato dal Cassola),  della Junior Monticello (Cisco dal Monteviale),della Pedezzi (Fracca e Traversa), del Valbrenta (Andrea Argenton dall’ Union Feltre).

https://www.calciovicentino.it/2020/07/09/calciomercato-del-pomeriggio-rivoluzione-continua/   Le notizie arrivano da Bassano (Michelon), Borgo Soave (Laperni allenatore e Bovi ds), Camisano (i confermati), Eurocalcio (Parise e Marchiori), Real San Zeno (Peruffo),  Silva (Giron non è più l’allenatore),

 https://www.calciovicentino.it/2020/07/10/le-ultime-della-notte-i-botti-da-caldogno-campodoro-giavenale-santomio-san-vito-ecc/  le notizie arrivano da Barbarano (Agerde), Caldogno (Dal Santo), Campodoro (De Marchi),  Castelgomberto (conferma di Carollo) Giavenale (Visalli, Fochesato e Zanrosso), Santomio (Giudicotti) San Vito Cà Trenta B ( Ghirardelllo, Sbalchiero e Diallo)

Inoltre  abbiamo anche presentato il terzo servizio su una squadra che è praticamente pronta per la prossima stagione, l’Eurocalcio https://www.calciovicentino.it/2020/07/09/le-squadre-che-sono-gia-pronte-3-leurocalcio/

B

Bassano:  Alla fine sembra proprio che il ds Giacometti sia riuscito nell’impresa di portare a Bassano il difensore Tommaso Equizi del 1997 che con il Montecchio ha giocato 21 partite e realizzato 2 reti. Equizi in passato ha giocato nelle giovanili del Parma, dell’Inter e della Spal, oltre che nella Fermana e nel Levico.

Bollettino Coronavirus:  il totale dei casi è di  242.363 (+229) Gli attualmente positivi: 13.459 Deceduti: 34.926 (+12)  Dimessi/Guariti: 193.978 (+338)

C

Campodorese: Dopo aver comunicato gli acquisti di Bertuzzo, Rosin, Pengo, Sambugaro, Donadello e Enrico Sinigaglia, la Campodorese comunica anche l’arrivo del portiere Matteo Sinigaglia del 1996 che viene dal Colli Euganei

Cercasi preparatore portieri: Società dell’altovicentino di prima categoria cerca preparatore dei portieri per prima squadra e Juniores Elite.  Contattare 333 8665802

F

Fontanivese: l’orientamento della Fontanivese che l’anno scorso rifiutò il ripescaggio in Promozione, sarebbe quello di accettare il passaggio di categoria. Nella graduatoria la Fontanivese occupa il secondo posto davanti al Le Torri. E contando sulla richiesta di Marola e di Janus di chiedere l’autoretrocessione, a Fontaniva si considerano già in Promozione. E si stanno già attrezzando per il salto di categoria soprattutto andando alla ricerca dei giovani obbligatori in quella categoria (un 2000, un 2001, un 2002).

Fuori gioco: lunedì alle 17.30 su Tva Vicenza torna la trasmissione condotta in studio da Franco Bertuzzo, Federica Benacchio con la partecipazione di Federico Formisano.  L’ospite di questa settimana è Nicola Zanini allenatore della Luparense ed ex del Vicenza, nonché ex giocatore di Vicenza, Juventus, Sampdoria e Napoli.

L

Lonigo: AC LONIGO, nell’ottica di sviluppo del settore giovanile, sta cercando per la stagione 2020/2021 delle figure da inserire nella società come • allenatori con patentino • laureandi in scienze motorie • preparatore portieri; Chi fosse interessato/a può inviare il proprio curriculum e/o recapito telefonico o mail all’indirizzo di posta elettronica settoregiovanile@aclonigo.it  all’attenzione del responsabile del settore giovanile.

M

Montebello: il portiere del 1988 Andrea Baraldo è stato confermato e pertanto resterà a Montebello, dove nell’ultima stagione ha giocato tutte le 22 partite in calendario.

P

Pedezzi:Ieri sono stati comunicati gli arrivi di Fracca (Real Rampazzo) e Traversa (San Lazzaro), oggi il ds Gemo comunica l’arrivo di  Gianluca Palmese, difensore del 1996, ex Altavilla,  Sarego, Chiampo e Real Vicenza

Palmese

Presentazioni: Abbiamo iniziato a pubblicare i primi servizi sulle presentazioni con il Valdalpone. Nei prossimi giorni seguiremo il Pedezzi (14/7), il Thiene e il Novoledo (il 16 /7), il San Vito Cà Trenta Il 17/7), il Telemar (il 21/7) , il Marchesane (il 23/7) che hanno già comunicato le date di svolgimento

R

Rosà: Torna a Rosà il difensore centrale Elia De Rossi, del 1993, che nell’ultima stagione ha giocato in Eccellenza con la Godigese.

V

Valdagno: Il presidente Roberto Coda comunica che i segienti giocatori sono stati confermati dal Valdagno: il difensore centrale del 1998, Filippo Favaretto (20 presenze e 4 reti), i centrocampisti Marco Forte (98, 22 presenze) , Emanuel  Palumbo (2000, 21 presenze) e Filippo Prenzan (2001, 12 presenze). Il presidente preannuncia altresì, altre novità in arrivo dopo gli arrivi di Piazza e Harrison e le conferme di Sartori e Nerboldi.

.

Forte

Valli: cambia volto il Valli affidato alle cure di mister Fabio Maimone: della rosa della scorsa stagione resteranno il portiere Nicola Guglielmi (96, 8 presenze), i difensori Martino De Rizzo (88, 2 presenze) e Michele Berlato (98, 20 presenze), il centrocampista Andrea  Piva (96, 16 presenze) gli attaccanti Matteo Angelina(99, 4 presenze e un gol), Yaw Boateng (90, 10 presenze), Nicolò Luna (97, 11 presenze e un gol), Daniel Tisato (2000) . A questi si aggiungeranno il portiere Petar Vulicevic (2000) , il difensore Mattia Sberze (2000) , i centrocampisti Nabil El Merzouki (99) Markos Romare (2001), gli attaccanti Matteo Fantinato (2000), Nikola Nikolic (2000), Sebastiano Abalotti (2000 dal Poleo) e Saad El Hajjajy (2000 dal Thiene) .  Altri nominativi saranno comunicati nei prossimi giorni.

Michele Berlato resta a Valli

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano