Redazionali

Da Domani nuova veste del sito !!!!

Abbiamo fatto un importante sforzo in una settimana che è già caratterizzata da altri avvenimenti importati:

– il Gran Gala del Calcio di Martedì 20 che ci vede assieme a Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) e con Sport Quotidiano.  La festa vedrà la premiazione di tutti gli allenatori scelti attraverso il sito dell’Aiac, degli allenatori del settore giovanile selezionati attraverso il voto di Sport Quotidiano e tutti i cannonieri dall’Eccellenza alla terza categoria. Ci saranno ospiti di riguardo e tanti amici del mondo del pallone !!

– la quarta ed ultima versione dell’Almanacco con le presenze e le reti realizzate da quasi tutti i giocatori che sarà in linea la settimana prossima con l’ultima revisione per le variazioni finali.

Ed infine, appunto la novità di un sito completamente rinnovato con uno sforzo economico non indifferente.

Innanzitutto abbandoniamo dopo 5 anni Joomla per passare a WordPress: gli esperti ci dicono che un sistema più fruibile ed efficace.

Noi chiedavamo due cose principalmente che con Joomla non siamo riusciti ad avere: una piena interattività che ci consenta veramente di utilizzare al massimo i nostri amici per gestire il sito attraverso la collaborazione di tutti; un cambiamento radicale nella grafica dei risultati e delle classifiche, un maggior fruibilità ed accessibilità delle notizie.

Ci direte (ma dateci un pò di tempo) se queste modifiche siano efficaci e sopratutto se risolvano i problemi da sempre manifestati.

Domani duque potrebbe essere una giornata un pò laboriosa. E un pò ci dispiace farlo in questo momento in cui stiamo tirando con numeri impressionanti che spaventano anche noi (sullo stesso periodo dello scorso anno siamo a + 30%) Ma sappiamo che non ci giretete le spalle e vi garantiamo che quasi subito troverete le notizie che vi interessano.

Useremo facebook e i gruppi whatsapp per risolvere eventuali situazioni critiche.

Sull'Autore

Federico Formisano