Calciomercato

Calciomercato del Mercoledì: ripescate Novoledo e Spf, Mariga al Novoledo

in copertina mister Mariga che torna con il Novoledo

Aggiornamento delle ore 22.30

Real Stroppari: Il ds del Real Stroppari Paolo Russo comunica che la sua società ha tesserato il centrocampista Michele Stragliotto ex Eagles Pedemontana

Real Vicenza: Finisce 9-1 per il Cittadella la terza amichevole.
Buon primo tempo finito sul 2-1. Addirittura Georgios Makris  trova il pareggio con una prodezza dalla distanza.
Ma nel secondo tempo si fa sentire la differenza di esperienza, di condizione fisica e tecnica. Domani il Real giocherà una nuova gara con il Bassano in  quel di Asiago

CITTADELLA: Paleari, Maniero, Benedetti, Iori, Camigliano, Adorni, Bartolomei, Spiega, Kouame, Iunco, Fasolo – Sono entrati: Corasaniti, Caccin, Pasa, Maronilli, Pelagatti, Schenetti, Pezzi, Settembrini, Chiaretti, Arrighini, Bizzotto. All.: Venturato

REAL VICENZA: Pozza, Arthur, Efstratiadis, Konstantinou,KKanazur, Palmasto, Ivziku, Makris, Velasquez, Gava, Lamy – Sono entrati: Vignaga, Panagiotou, Tuluc, Vieira, Nowakowski, Darko, Halilaj, Coppes, Di Pinto, Yeko, Duka,Mentori, Sagnotti, Eleazer, Erazo. All.: Skuhravy, Conti.

Aggiornamento delle ore 17.30

Alte: il 16 agosto la formazione delle Alte inizierà la preparazione. Il 23 sarà in campo per la prima uscita con l’Altavilla. 

Azzurra Sandrigo: La stagione calcistica stà per ricominciare. E’ di dovere ringraziare tutti coloro che hanno vestito i colori dell’Azzurra sia in campo che fuori dal campo. Ci sono stati molti cambiamenti in seguito anche alla delusione della retrocessione in prima categoria della ns. prima squadra . Movimenti in uscita con Contro allo Schio, Pianezzola al Bertesina, Andreoni al Summania, Pomposo al Cassola, Erba al Monteviale, Bertolin al Rosà, Dal Zotto al Sarcedo, Bianchin svincolato. In entrata arrivano Bertoncello dal Nove (portiere) , Camara Alkaly dal Monteviale (centrocampista), Camara Daniel dal Camisano (attaccante), Dalla Fina dal Sarcedo (centrocampista), Diakite Mohamed dal Quinto (attaccante), Doplicher Marco dal S.Anna di Rosà (difensore) e Zerbaro dal Nove (difensore ).
Volti nuovi anche nell’area tecnica giovanile. L’allenatore dei giovanissimi provinciali sarà il Sig. Bonotto. Infine Cristian Bassan allenerà gli esordienti B (2006) . Vi aspettiamo il 29 agosto con orario ancora da stabilire alla presentazione della prima squadra e di tutto lo staff. (da Facebook Azzurra)

Primo aggiornamento

C

CRV Ripesca Novoledo e Spf: c’è l’ufficialità! Il Comitato Regionale Veneto ha ripescato in seconda categoria il Novoledo e l’Spf  oltre a Gruaro e Ambrosiana Sambruson.

F

Franceschetto:  Andrea Franceschetto, allenatore che cercava squadra ha trovato sistemazione nel padovano e quindi esce dalla lista degli allenatori alla ricerca di formazione.

M

Molina: Questa la rosa del Molina per la prossima stagione: Portieri: Boris Marcovic (99), Andrea Zambon (89), difensori: Dario Dal Ferro (87 dal Thiene), Giovanni Ferracin (98, dagli Juniores) , Andrea Grotto (81), Paolo Perazzo (86), Michele Peron (93), Federico Rebeschin (97), Luca Scorzato (92), Stefano Valente (89); centrocampisti: Federico Cappellotto, Marco Carollo (89), Loris Dalle Rive (84), Gianmarco Sassaro (96), Stefano Taurino (88 dal Thiene), Attaccanti: Johnny Cappellari (83 dal Fara), Paolo Cattelan (95), Marco Cerisara (98, dagli Juniores), Francesco Danieli (84), Devid Michielan (89 dalla Calidonense);

lo Staff: Ivan Carretta (allenatore), Stefano Dalla Vecchia (vice allenatore), Sergio Nardon  (preparatore portieri)

Mister Carretta

N

Novoledo: si attendeva la decisione di Mestre che è puntualmente arrivata: il Novoledo giocherà la prossima stagione ancora in seconda e avrà in panchina mister Lorenzo Mariga ex allenatore del Poleo e dell’Isola Castelnovo. Martedì 1 agosto la presentazione della squadra, che certamente si svolgerà in un clima di particolare festa

R

Righele, Il preparatore dei portieri Stefano Righele che a sua volta cercava squadra,chiede di essere cancellato dalla lista, visto che ha trovato un accordo con il Sanvitocatrenta

S

Spf : una volta appresa la notizia del ripescaggio il presidente Fabio Marcolin ci ha rilasciato questa dichiarazione : “oggi ci è giunta la notizia tanto attesa visto com’era andato lo scorso campionato. La priorità da parte della società SPF è cercare comportamenti di giocatori e dirigenti ispirati da una maggior disciplina per quanto riguarda ammonizioni e espulsione visti i comportamenti di alcuni tesserati, negli ultimi anni: Il nostro obiettivo sarà quello di  fare un campionato tranquillo con buone aspettative visto l organico messo a disposizione del Mister.  Per quanto riguarda nuovi innesti, stiamo attendendo due risposte di giocatori importanti, uno con problemi di lavoro e l altro rientrante da un infortunio serio. Comunque riteniamo ad oggi che la rosa sia già competitiva. Il gruppo è  molto unito sia tra i nuovi che tra i  confermati e sono certo che  ci darà grandi soddisfazioni. Ora testa bassa e lavorare senza che manchi il divertimento e l’attaccamento alla maglia considerando quanti di loro risiedano nel territorio ed in particolare nel comune di Pozzoleone.

T

Terza Categoria: la terza perde dunque altre due formazioni. Nel frattempo continuano ad esserci le voci che riguardano il possibile ritorno del Recoaro. Ma da qui all’11 agosto quando scadranno le iscrizioni ci sarà modo e tempo di vedere se andranno avanti le ipotesi di iscrizione di altre formazioni vociferate (Rampazzo e nel bassanese Lusiana e Solagna).

V

Vicenza: Ufficiale la cessione di Andrea Beduschi al Pro Piacenza e quella ormai nota e digerita di Salvatore D’Elia al Bari. Vicinissimo l’arrivo di Salifu e Romizzi. Con questi due giocatori la rosa del Vicenza dovrebbe essere: portieri: Valentini, Fortunato, Costa; difensori esterni: Bianchi, Magri, Beruatto e Giraudo; difensori centrali. Milesi, Malomo e Barbosa; centrocampisti centrali: Crepaldi, Ferchichi, Bangu, Salifu e Romizzi. Rifinitori:Alimi;  Attaccanti Laterali: De Giorgio e Giacomelli  Attaccanti: Giusti.– Si tratta di 19 giocatori. Per completare l’organico ci vogliono almeno due punte centrali, un esterno destro, un difensore centrale.  Eric Lanini potrebbe essere uno dei due attaccanti, ma l’altro deve essere un giocatore in grado di realizzare in doppia cifra.

 

Sull'Autore

Federico Formisano