Calciomercato Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (35) Il Pianezze ora è ottimista !

In copertina l’immagine di Roberto Costenaro, il giocatore più noto tra quelli arrivati a Pianezze.

Gli Happy Hour e i Party in Collina del bar Ponticello di Molvena rappresentano un cult nel Marosticense; questa fama ha fatto si che l’ambiente divenisse il luogo tipico d’incontro per i giovani della zona. E non a caso la dirigenza del Pianezze, mai come quest’anno cambiata e innervata di forze nuove,  ha voluto comunque confermare il Ponticello come luogo per la presentazione della squadra per riferirsi comunque ad una tradizione ed ad una continuità che poggiano nel tempo. E non a caso, infine,  la dirigenza ha voluto ringraziare i gestori per aver  ospitato anche quest’anno un evento importante per il Pianezze.  Tutti gli intervenuti hanno ricavato l’impressione di un ambiente sereno ed ottimista; da subito.

Il Pianezze vuole ripartire con le migliori intenzioni per poter onorare al meglio la categoria . E comunque si tratta di una squadra dal volto nuovo con l’inserimento di giovani promettenti che daranno l’apporto necessario e che tra un paio d’anni saranno protagonisti .

Il presidente Costenaro ha dato il benvenuto a tutti infondendo parole di incoraggiamento e dando la massima disponibilità e collaborazione “L’importante – ha detto il presidente –  che ci siano massimo attaccamento ai colori  e al progetto; Con tale attaccamento arriveranno le prestazioni e con quelle i risultati”

Il Pianezze inizierà la preparazione il 16 agosto a San Luca di Marostica ed effettuerà la prima amichevole in triangolare a Dueville.

Lo Staff tecnico sarà composto dal  mister Ernesto Maino dal vice allenatore Stefano Covolo e dall’ allenatore portieri Antonio Bizzotto (per lui si tratta di un ritorno) . Massaggiatore e fisioterapista sarà Massimo Cecchin. Arrivano come dirigenti in supporto al gruppo Marco Segato e Marco Bertacco tra l’altro ex giocatori del pianezze

Il direttore sportivo Erico Marcato e la società hanno ringraziato tutti i ragazzi che sono rimasti in società e hanno presentato tutti i nuovi arrivi .

Questa la rosa

Portieri: Filippo Contro (96)  Michele Guglielmin (88 dall’Union RSV)  difensori: Luca Battistello (89),  Roberto Costenaro (90 dal Bardolino)  Fabio Graziani (94) , Federico Maroso (95 dal Colceresa), Nicola Panzarin (98 dalla Marosticense) , Matteo Parolin (90),  Stefano Seganfredo (94), , Centrocampisti: Riccardo Bonamigo, Thomas Campagnolo (97), Giacomo Dolci (98 dalla Marosticense), Michele Faccin (94 dal Fara)  Andrea Manzardo (93 dal Fara),  Riccardo Maroso (96) , Alberto Moletta (95), Ivan Pellanda (90 dal Tezze)  Simone Zuech (94) Attaccanti:, Giody Cogo (83),  Giacomo Mazzoleni (92) , Mirko Hermes Pastore (89 inattivo) , Enrico Signori (91 dal Valbrenta)

Sull'Autore

Federico Formisano