Edicola

L’edicola del Sabato: Bragagnolo al ValdagnoVicenza

A

Anticipo : Nell’anticipo di serie C fra Ravenna  e Modena si è imposta la squadra di casa per 1-0: Modena sempre più fanalino di coda del campionato. !

Arzignano con il Legnago  Nei trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D che si disputeranno il 4  ottobre alle ore  15.00  l’Arzignano sarà impegnato con il Legnago Salus in trasferta. Intanto domani l’Arzignano è in trasferta ad Abano.

B

Bassano: la partita Padova Bassano sarà disputata venerdi 20 ottobre alle ore 20.45 e trasmessa su Rai Sport . Intanto oggi è al via il nuovo Campionato Nazionale Berretti edizione 2017/2018. Alla Berretti giallorossa toccherà da subito una gara di cartello, ospitando alle 15 al XXV Aprile il quotato Pordenone. Al proposito mister Maino ci ha detto: “i ragazzi stanno lavorando bene ed hanno fatto un buonissimo pre campionato. Abbiamo qualche defezione ma ci faremo sicuramente trovare pronti per l’esordio dove venderemo sicuramente cara la pelle per ben figurare”. (dal sito del Bassano)

C    

Coaching Italia: dopo l’ottima risposta di Sabato scorso a Costabissara con ottanta allenatori presenti per il clinic, continua in collaborazione con Aiac Vicenza l’attività di Coaching Sport Italia nel territorio vicentino. per informazioni contattare il responsabile d’area Paolo Minchio 347 7808098

Cornedo: Oggi è il giorno della presentazione di Futsal Cornedo e Settore Giovanile Virtus Cornedo  L’inizio sarà alle 17.45 e a fine serata sarà a disposizione un rinfresco.

N

Nazionale Calcio Tv : Sabato prossimo 30 settembre alle ore 15.00 la Nazionale Calcio Tv di Paolo Bonolis, Fargetta,  Moreno Morello, Felice Centofanti, Jimmy Ghione, ecc. scenderà in  campo a Montegalda –presso il campo sportivo “San Marco” in via Valsolda alle ore 15,00 , avversari il super team “Lions. L’intero incasso sarà devoluto a : “Candle in the Dark” per finanziare la ricerca  contro le malattie genetiche infantili dell’occhio.  Per info insiemepervicky@Gmail.com

P

Posticipo: la partita Reggiana – Vicenza  sarà disputata in posticipo lunedì 9 ottobre alle ore 18.30 e trasmessa su Rai Sport

S

Sorteggi di Coppa:  Il Comitato Regionale comunica che giovedì 28 saranno effettuati i sorteggi per le gare di Coppa con questo orario: Ore 10.00 Eccellenza Ore 10.15 Promozione Ore 10.30 1^ Categoria Ore 10.45 2^ Categoria

T

Terza Categoria  Oggi si giocherà l’anticipo della gara di terza categoria fra Treschè Conca e Ponte dei Nori.  La gara sarà anche la prima partita di terza categoria della stagione.

V

ValdagnoVicenza: Colpo grosso del ValdagnoVicenza di mister Filippo Lelj che ha tesserato Simone Bragagnolo, difensore centrale del 1996, ex Cartigliano. Il giocatore ha esordito in serie D con il Padova prima di passare al Vicenza, all’Arzignano con cui ha disputato 16 partite in quarta serie e lo scorso anno ha giocato in Eccellenza con il Cartigliano (19 gare).

Vicenza : Ufficializzato il cambio Manfredonia- Presicci: Vicenza Calcio informa che nella serata odierna il sig. Gianluca Presicci è stato sollevato dall’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Al sig. Presicci il Club rivolge un sincero ringraziamento per l’impegno profuso, la dedizione e il lavoro svolto durante questi mesi e augura le migliori fortune professionali. Il ruolo di nuovo Responsabile del Settore Giovanile è affidato al sig. Lionello Manfredonia. (dal sito del Vicenza Calcio)

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano